|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2007
|
Raccolta Foto Windows
Qualcuno sa come mai Raccolta Foto Windows visualizza le immagini con una "maschera" gialla? (Non le anteprime, solo aprendole in dimensioni reali).
Forse è una domanda idiota, ma non ho proprio trovato spiegazioni spulciando la rete. Grazie anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2007
|
No non mi sono spiegato bene: l'immagine stessa ha una specie di maschera gialla. In altre parole i colori sono (fortemente) tendenti al giallo.
Non parlo del contorno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
allora non saprei io la vedo nitida ... prova con driver diversi
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Ciao... io invece con raccolta foto ho un altro problema... in pratica quando avvio la modalità presentazione lo schermo resta nero e non mi avvia le immagini in sequenza! Se muovo il mouse questo si vede, ma certe volte per uscire devo forzare la chiusura del programma. Come indice parziale della sk video ho 4,3, quindi dovrebbe andare! Ho una radeon 9600 pro 256mb con catalyst 7.1 (su vista ultimate).. Ne sapete qualcosa? Grassie
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
UP! Nessuna soluzione??
![]()
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Cagliari
|
anche io ho il problema della visualizzazione gialla... qualche soluzione? se ad esempio apro una foto sulla neve, si vede la neve giallastra e tutto il resto comunque piuttosto scuro
iMac 27" - Core i7 - 4Gb DDR3 - 1Tb HD Dell XPS M1330 | Core2 Duo T7250 2 ghz | 2 Gb RAM | 200 gb hard disk | LED Display Non giudicare mai un uomo senza aver prima percorso mille miglia nei suoi mocassini |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Cagliari
|
Per caso anche tu hai un samsung 205bw?
Cmq sono riuscito a risolvere: - Pannello di controllo - Gestione colori - Avanzate - Cambia valori predefiniti di sistema - Scheda "Periferiche" - Nel menu a tendina dovrebbero esserci due voci Samsung 205bw: per ognuna di queste bisogna selezionare il profilo associato in basso e fare rimuovi. - Scheda "Profili" - Da me nell'elenco c'era un profilo 205bw e l'ho rimosso. Ciao spero sia d'aiuto a tutti ;-)
iMac 27" - Core i7 - 4Gb DDR3 - 1Tb HD Dell XPS M1330 | Core2 Duo T7250 2 ghz | 2 Gb RAM | 200 gb hard disk | LED Display Non giudicare mai un uomo senza aver prima percorso mille miglia nei suoi mocassini |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
nn ci sarai arrivato da solo .. pensavo si fosse applicato un qualke filtro in visualizzazione.
thx ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
domandina
è possibile fare in modo che la raccolta foto ignori completamente i video e veda solo le foto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Domanda semplice semplice:
E' possibile disinstallare "Raccolta foto"? Io sono troppo abbituato con Acdsee |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
che alternativa consigliate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
gente, è possibile installare la raccolta foto anche su win xp media center?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma © sempre e comunque con il mio Capitano!!! ©
|
http://picasa.google.it/intl/it/
sebbene non renda facile la ricerca delle immagini per parole chiave come lo strumento di Vista, offre molte più funzionalità nel campo del fotoritocco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
picasa lo avevo provato tempo fa però non mi piaceva perché i tag non venivano incorporati nelle foto e quindi si era legati a quel particolare computer.
invece con la raccolta foto i tag fanno parte del file (come per gli mp3) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
no
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Mi son registrato solo per poterti ringraziare! ...era da circa due anni che convivevo con sto cacchio di problema! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.