|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Teramo
|
Xp e 4 GB RAM
Avrei una domanda Ho un nuovo PC con 4 GB (2x2GB)di ram pero nel se vado su sistema mi vedo solo 2,93.
Dipende perche ho XP Oppure devo configurare qualcosa sul BIOS? Grazie mille
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
è un limite del sistema 32 bits. Per usare i 4 giga devi avere un sistema operativo a 64 bits (xp o vista)...
fate un post sticky di 2 righe che dice: per usare 4 gigabytes di ram devi avere un sistema operativo a 64 bit
dicono che internet si espanda sempre di più... e sapete perchè? Perchè le stesse informazioni vengono replicate più e più volte in posti diversi... un po' come avere una tonnellata di libri che praticamente dicono tutti le stesse cose |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Se hai un OS a 32 bit, ne verranno riconosciuti 3.2 e basta. Il BIOS ne vedrà 4, ma l'OS no. Concordo con i&s_drums. Ciao!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
io ho il thread in firma, molto esplicativo... ^^
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
quotando tantissimo khronos lo metto anche io (ci metto anche ©khronos non ti preoccupare... non voglio la SIAE a casa dopo
![]()
dicono che internet si espanda sempre di più... e sapete perchè? Perchè le stesse informazioni vengono replicate più e più volte in posti diversi... un po' come avere una tonnellata di libri che praticamente dicono tutti le stesse cose |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Devi mettere un sistema operativo 64bit, oppure un Win32bit Server.
In piu' la scheda madre deve avere il memory remapping.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.