|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
[MI-VA-Sped] Router ADSL e Router wi-fi
Vendo due router:
Sitecom WL-527 - Wireless Network Broadband Router 54g http://www.sitecom.com/showproductimage.php?id=1223 solo il router senza le schede pcmicia. Nota bene non permette la connessione adsl diretta poichè è un router-switch AP Manuale: http://www.sitecom.com/showdownload.php?id=2343 Caratteristiche: Questo Wireless Network Broadband Router funziona come componente centrale in qualsiasi rete wireless da 2,4 GHz: uno o più adattatori di rete wire-less (PC Card, PCI o USB) possono comunicare tra loro attraverso il Broadband Router, oltre a poter essere collegati ad una rete cablata. Il Broadband Router potrà comunicare anche con un altro Access Point qualora fosse necessario aumentare la portata del segnale. Grazie alla funzione di router tutti i PC collegati (cablati o wireless) avranno un accesso rapido ad internet attraverso un solo abbonamento. Le 4 porte dello switch integrato possono essere usate per collegare altri PC o perife riche di rete. Il router a banda larga funziona secondo lo standard 802.11g (18-23 Mbps), ma è retrocompatibile anche con lo stan-dard 802.11b (5.5 Mbps)). ADSL Router switch 4 porte Zyxel Prestige 650H-E1 ![]() VENDUTO Prezzi di vendita: Sitecom Router switch AP - 30.00€ +ss a seconda del caso: 10€ paccocelere 3 13€ Paccocelere 3 + ass Pagamento tramite bonifico bancario anticipato In vendita altrove (privati) Prediligo consegna a mano Posso ritirare dalla vendita la merce in qualunque momento.
Aiuta la ricerca con un po' di potenza del tuo pc non utilizzata - Invece di postare a caso scrivete qualcosa di utile, per voi e per tutti Ultima modifica di frankie : 07-03-2007 alle 11:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Arconate 30Km ovest di Milano MSN:teo_ssj@hotmail.com Hornet MY05 in garage
|
coda per lo zyxel a 25euro
domani pomeriggio sono in zona Solbiate Arno è ancora in garanzia?
Venice 3500+ Dfi Lanparty nf4 Sli-DR 512Mbx2 gSkill WD Raptor 74gb Seagate 500gb sata Radeon X800GT AIW LG H58N il tutto buttato dentro allo Xaser III V1000D TRATTATIVE... tante ok 1 ko Ybris Silver... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Update per il prezzo
30.00€ lo zyxel adsl 30.00€ il wireless +ss, in pratica 40 paccocelere 3 liscio 43€ assicurato |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Arconate 30Km ovest di Milano MSN:teo_ssj@hotmail.com Hornet MY05 in garage
|
25 consegna domani non ti va bene?
Venice 3500+ Dfi Lanparty nf4 Sli-DR 512Mbx2 gSkill WD Raptor 74gb Seagate 500gb sata Radeon X800GT AIW LG H58N il tutto buttato dentro allo Xaser III V1000D TRATTATIVE... tante ok 1 ko Ybris Silver... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Avendo due pc con schede wifi, e possibile ibstaurare una connessione internet senza fili isdn con i tuoi due router oppure ho bisogno di altro?
Grazie
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Router Zyxel venduto a mano a utente del forum
Si si potrebbe fare con il router wireless (disponibile) e un modem isdn - rete |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Ti interessa un cisco 1721? Ci mettiamo d'accordo per il wireless e altro...
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Io non so come vada combinato con un altro router e o modem isdn ma il mio rimane comunque valido come Access point wireless e switch di rete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Per il router isdn ho risolto per ora compranto una wic isdn per il cisco. Rimango interessato al wireless, ma devo prima configurare il cisco. Quindi rimango sottoscritto al thread e ti faccio sapere.
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ancora disponibile il router wifi??
posso collegarci un modem adsl ethernet per poter navigare?fino a quanti utenti supporta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
si è fatto proprio per attaccarci un modem adsl non so quanti in Wifi, ma ha 4 porte di rete rj45 per 4 utenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
il prezzo di vendita comprensivo di spese di spedizione quanto è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 40 con paccocelere 3 43 con paccocelere 3 assicurato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
|
ciao interessato al sitcom funziona come cliet?
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
|
puo' funzioanare come una scheda di rete?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.