|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Problemone catalyst 8.4 - 8.5
Ciao, ho preso da pochi gg una sapphire hd2600xt 512mb ddr3, tutto contento rimuovo i driver della vecchia geffo 7300 (per sicurezza dò una passata anche con driver sweeper) la monto e cerco di installare i catalyst 8.4 appena scaricati: parte la procedura ma appena cerca di rilevare l'hardware si blocca tutto, pc completamente impallato, niente da fare se non forzare lo spegnimento dell'alimentazione. Riprovo, idem come sopra. Allora inserisco il cd in dotazione e fila tutto liscio, mi installa correttamente i 8.391, tutto ok.
Guardo ieri sul sito e vedo i nuovi 8.5, vai, mi dico, questi andranno, scarico, faccio partire l'installazione, stessa identica cosa che con gli 8.4. Allora provo ad installarli in modalità provvisoria, e al solito punto esce "impossibile caricare il driver di rilevamento hw" seguito da "impossibile trovare componenti installabili". Cosa diavolo può essere? Devo rimanere a vita con gli 8.3? Ho vista 32 sp1. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
intanto, in modalità provvisoria non puoi installare i driver perchè non carica i driver universali video !!
e poi la cosa da fare in questi casi, quando neanche con driver sweeper riesci a cancellare i driver vecchi, puoi solamente FORMATTARUZZZZZZ !!! ![]() ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
No, forse nn mi sono spiegato bene: i driver vecchi li ha cancellati, e dal cd ho installato con successo gli 8.391, che tuttora fungono, è che nn riesco ad installare i nuovi!
In mod provvisoria (con installati gli 8.3) il setup per installare i nuovi driver parte regolarmente, poi nello stesso punto in cui in mod mormale il pc si blocca irrimediabilmente, mi escono quelle scritte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
se ti si blocca, è impossibile che ti rimane fisso senza farti almeno una schermata blu ! Non puoi installare driver in modalità provvisoria, li puoi solo rimuovere ! Ultima modifica di Shinnok.Exor : 22-05-2008 alle 20:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Quando cerco di installare i nuovi driver, in mod normale, parte il setup, mi chiede la destinazione, di accettare il contratto, il tipo di installaz (rapida o personalizzata), insomma le solite cose, dò ok a tutto, parte l'installazione vera e propria, esce la scritta rilevamento hw con relativa barra di avanzamento, gira un paio di secondi e improvvisamente si blocca tutto completamente, nulla da fare se non tenere premuto 5 sec il tasto di accensione sul case (ed ovviamente i driver nn vengono installati)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Nessuno sa darmi una dritta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.