|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Tre problemi con Vista
Problema 1: Ho di recente formattato il mio mediacenter (config in firma) e ne ho approfittato per attivare l'ahci ma l'hotswap per le periferiche sata non funziona ancora, che cosa devo installare?
Problema 2: La condivisione dei files! Prima di formattare ero riuscito (non so come!) a condividere un'intera partizione di uno dei due hard disk senza bisogno di password nè di login o cose strane, esattamente come su xp la raggiungevo da risorse di rete. Ora non riesco più a rifarlo. Ho letto la guida ma non ho risolto molto perchè NON VOGLIO attivare un utente con password sul mediacenter dato voglio che si accenda senza bisogno di nessuno che ci scriva una password e il famoso comando "control userpassword2" di xp non funge su vista. Vi chiedo è possibile condividere un'intera partizione come con xp? Che con due click risolvo? Magari anche attraverso un software aggiuntivo. Grazie. Problema 3: Risolto ![]() ![]() ![]() Grazie ![]()
Diablo III battletag: Fl3g1a5#2371 Ultima modifica di Vic24 : 09-06-2008 alle 12:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Sono riuscito a risolvere anche il secondo ora posto nella guida la soluzione
Diablo III battletag: Fl3g1a5#2371 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland (MI)
|
Comunque control userpasswords2 funziona anche su vista
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
vic non centra nulla ora con questo però se scrivo piccolo in firma posso fare cosi tante righe?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.