|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ancona ---> San Salvo
|
[ancona + sped] vendo scheda madre + cpu + ram + vga + scheda audio + case + ali +...
Salve a tutti!!!!
![]() Come da titolo vendo le seguenti componenti hardware smontate da un pc tutte perfettamente funzionanti e testate perfetto per fare un muletto !!! Le componenti hardware sono vendute per inutilizzo ma, ripeto, perfettamente funzionanti!!! Preferisco vendere in blocco e per facilitare la vendita ho diviso tutti i componenti in 2 blocchi vendibili separatamente o insieme!! -----> PRIMO BLOCCO <----- 1) Scheda madre: ----> VENDUTO A sheilwar! socket: intel 370 modello: PROCOMP BVC3A condizione: usato ma perfettamente funzionante caratteristiche dettagliate: http://www.softwareandstuff.com/h_mb_bvc3a.html prezzo: 10€ + sped ----> ribasso a 8€ + sped foto: ![]() ![]() ![]() 2) CPU + dissipatore : ----> VENDUTO A sheilwar! modello: intel pentium III frequenza: 650 MHz socket: 370 condizione: usato ma perfettamente funzionante prezzo: 8€ + sped----> ribasso a 6€ + sped foto: la cpu è visibile nelle foto della scheda madre sopra! 3)Scheda video: ---> VENDUTA A Sub_mariner modello: Nvidia TNT2 memoria: 32 Mb slot: AGP 4x condizione: usato ma perfettamente funzionante ( silenziosa! ) prezzo: 10€ + sped ----> ribasso a 8€ +sped----> ulteriore ribasso a 6€ + sped foto: ![]() 4) 3 banchi RAM: modello: Sdram PC 133 capacità: 3 x 64 MB di memoria condizione: usato ma perfettamente funzionante prezzo: 12€ + sped ----> ribasso a 10€ +sped----> ulteriore ribasso a 6€ + sped foto: le ram sono osservabili dalle foto della scheda madre sopra 5) Scheda Audio: ----> VENDUTO A sheilwar! modello : BT0398 Diamond technology condizione: usato ma perfettamente funzionante (Ps: la scheda madre suddetta non ha la scheda audio integrata quindi occorre necessariamente inserire una se si vuole ascoltare qualcosa) Prezzo: 7€ + sped ----> ribasso a 6€ +sped----> ribasso a 5€ + sped foto: ![]() 6) Hard disk: VENDUTO FUORI FORUM! modello: samsung interfaccia: IDE capacità: 20GB condizione: usato ma perfettamente funzionante prezzo: 10€ + sped----> venduto foto: ![]() 7) Scheda di espansione USB: numero porte: 4 + 1 (4 esterne + 1 interna ) condizione: usato ma perfettamente funzionante prezzo: 8€ + sped foto: ![]() 8) modem interno 56 k prezzo: 2€ + sped ----> SECONDO BLOCCO <---- 1) case bianco ATX: prezzo: 10€ + sped----> ribasso a 8€ + sped foto: ![]() ![]() 2) Alimentatore: ----> VENDUTO A sheilwar! marca: Q-tec wattaggio: 350 W condizione: perfettamente funzionante connettore : Atx 20 poli prezzo: 10€ + sped ----> ribasso a 8€ +sped foto: ![]() 3) Lettore floppy bianco: condizione: perfettamente funzionante prezzo: 3€ +sped foto: ![]() 4) Masterizzatore cd bianco: marca: LG velocità: 40 x condizione: perfettamente funzionante prezzo: 7€ + sped----> ribasso a 5€ +sped foto: ![]() 5) Mouse + tastiera PS2: condizioni: perfettamente funzionanti prezzo: 12€ + sped (per entrambe!)----> ribasso a 10€ +sped----> ribasso a 7€ + sped foto: ![]() ![]() 6) Monitor : modello: Crt a tubo catodico grandezza: 17 pollici condizione : perfettamente funzionante prezzo: 20€ + sped----> ribasso a 18€ +sped foto: ![]() Posso realizzare anche altri sottogruppi di quelli fatti...basta contattare!!! ATTENZIONE: preferenza a scambio a mano; preferenza a code corte e veloci; preferenza a vendite a blocco; preferenza a vendita blocco complessivo; oggetti in vendita anche altrove; offro massima serietà, velocità di spedizione, buon imballo e massima contattabilità possibilità, anche se nn preferita, di smembro dei componenti! Altri oggetti miei in vendita a questi link e con la possibilità di venderli in blocco a questi risparmiando sui costi di spedizione: 1) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1681505 ---> VENDUTI! 2) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1660503 ---> VENDUTI!
Ho acquistato da: evil_stefano, sonoio2, ST3P, TigerTank Ho venduto a: Carlett80, shark996, boxcane, Sheilwar, Sub_mariner, dark898, Trivis, Pc-abart Ultima modifica di vitale12345 : 08-05-2008 alle 12:18. Motivo: aggiornamento oggetti in vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up up up up up
nessun interessato?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Aggiornamenti sulla discussione e modifiche dei prezzi!!!
UP ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Aggiornamenti sulla discussione e ULTERIORE ABBASSAMENTO dei prezzi!!!
UP
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP
ulteriore ribasso dei prezzi!! fatevi sotto! ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Verona
|
interessato ad alimentatore atx + case
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
risposta al tuo pvt!
Risposto al pvt con tutte le info che mi hai chiesto! attendo tue notizie!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Verona
|
interessato anche al masterizzatore cd e al floppy oltre al case e al floppy
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
amcora disponibili! ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Up Up Up
![]() |
#13 |
Senior Member
|
UP UP....comonenti per muletto e non solo ....ancora disponibili!
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Interessato a mainboard, CPU + dissipatore e alimentatore atx, fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ciao grazie per l'interesse....ti dico tutte le info di cui tu hai bisogno:
allora rimanendo ai prezzi suddetti verrebbe: 1) Alimentatore: 8€ 2) Cpu + dissy: 6€ 3) Mainboard: 8€ 4) Spedizione: 9,10€ per un totale di 31,10€ ----> 31€ tuttavia non essendo la scheda audio integrata nella scheda madre non puoi ascoltare musica o qualsiasi altro tipo di segnale audio (che,ovviamente, nn venga dallo Speaker della scheda madre ![]() Per cui io ti consiglio di inglobare anche la scheda audio tanto alla fine per 5€ non penso cambi niente! ![]() Se vuoi facciamo 31€ + 5€ = 36€ ----> che approssimo a 35€ (spedito con pacco celere 3)! Altrimenti a 31 spedito sempre con celere 3 Cosa ne pensa? mi faccia sapere!! saluti! ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
E sia anche x la scheda audio, affare fatto! Mi metto in coda. Sono inclusi anche i relativi driver?
Fammi sapere per le modalità di pagamento Ultima modifica di sheilwar : 04-03-2008 alle 18:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
info per il blocco!
Quote:
Per quanto riguarda i drivers li ho su un pennino usb perche i cd li ho a casa mia (sono uno studente fuori sede!) comunque provvedero' a masterizzare i file su cd e ad inviartelo! (i driver sono comunque reperibili facilmente su internet!) Mica è interessato a qualche altro oggetto? tipo ram o scheda diespansione usb....perche cosi' le faccio risparmiare sulle spese di spedizione visto che spediso con un unico imballo!! fammi sapere e possiamo vedere un po' cosa si puo' fare! ciaooo! ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ti ho inviato un PM, aspetto i tuoi dati x la ricarica. Fammeli avere al più presto così la posso effettuare anche domattina. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao a risentirci per la conferma di pagamento avvenuto! ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
coda scheda madre e processore
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.