|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
fleshare il bios
ciao a tutti. dovrei fleshare il bios ma non ho il floppy disk... sapete dirmi se si può fare con qualcosaltro? chavina usb... ??? se sapete come mi potete dire anche il procedimento? grazie ciao..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Gli ultimi bios vengono rilasciati per esssere eseguiti anche da win (più rischioso). Puoi valutare anche questo. altirmenti puoi bootare da usb-pen e flashare da li. O ti procuri un floppy che è sempre utile. Che mainboard possiedi ?
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ho una asus m2n4-sli... ti dico tutti i componenti almeno capisci dove voglio arrivare... allora... scheda video ati radeon x1550 CPu amd athlon 64 x2 dial core 4000+... con 3dmark 06 faccio 1000 punti e qualcosa... è possibile? un mio amico aveva lo stesso problema e non sapevo il motivo poi gli hanno detto di fleshare il bios e di aggiornare tutti i driver io i driver gli ho aggiornati tutti ma su 3d mark faccio sempre una merda... questo mio amico ha fleshato il bios e dopo averlo fleshato ha provato 3dmark e ha fatto 7000 punti i piu rispetto al precedente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Vai qui:
http://support.asus.com/download/dow...Language=en-us Inserisci in alto a sinistra il nome della tua main, ossia m2n4-sli scaricati l'ultimo bios e l'utility dell'aware per flashare da dos. Altrimenti installati l'asus update (lo trovi nel cd della mainboard come utility, lo avvi e da li richiami il bios da win. Aggiorna i driver del chipset. Riavvia. Aggiorna i driver della vga (leva i precedenti, riavvia e fai i terst al 3dmark (per me tempo sprecato).
![]() |
#5 |
Junior Member
|
tempo sprecato perche dici che non risolvo nulla? tu che faresti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Temppo sprecato il 3dmark, non che risolvi a nulla. Hai provato ?
![]() |
#7 |
Junior Member
|
sono andato nel sito ch mi hai dato scarico quello che mi serve e la cartella è vuota
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Prenditela con asus.
![]()
![]() |
#9 |
Junior Member
|
eheh... sono loro che non prenderebbero le mie offese... ma non me la prendo... tanto prima di fare quello che devo fare... ci metto un pò... ho tanti piani in testa... mi devo comprare alcuni componenti nuovi... vendo la mia scheda video processore e un alimentatore da 230v se a qualcuno interessa... il tutto 100€ per poi comprare una CPU sempre amd dual core però prendo un 6000+ e poi volevo prendere la geforce 8800 gt... ho visto i test ero indeciso tra la gts e la gt.. poi ho letto che in risoluzione 1280.1024 è meglio la gt io ho uno schermo che arriva a 1280.1024 quindi mi conviene la gt...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.