|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
[IM+Sped]Vendo Armor Tower Nero Accessoriato!!
Come da titolo,vendo Thermaltake Armor Nero Iperaccessoriato
![]() Per le foto,purtroppo vi rimando a domani.Mia moglie e' uscita con la digitale in auto ![]() Cmq vi posso gia' anticipare che il Case e' in PERFETTE condizioni e per perfette intendo senza sfregi ![]() ![]() Ma veniamo a noi. Il case e' il famoso Armor Tower. ![]() Il mio e' stato acquistato in versione senza ventolone laterale da 25cm. Ho acquistato il laterare in un secondo tempo,per cui lo consegno con due pannelli laterali,uno liscio e uno con ventola. Oltre a questo ho aggiunto 4 ruote con freno di sicurezza,per poterlo spostare senza fare strappi alla schiena. Oltre a questo ho aggiunto altri 2 iCage per HD in alluminio e completi di ventola da 12 illuminata blu. ![]() Ricapitolando. Case Tower Armor Nero completo di tutto,imballo originale compreso. In opzional: 1 Pannelli laterale,finestrato ho finestrato con ventola da 25cm. 2 iCage alluminio ventolati.(contenitori HD) 4 Ruote(2 con freno) E basta ![]() La mia richiesta e' di 110 Euro +ss. Ho visto che il prezzo del case + accessori sfiora i 200Euro. Non mi sono ancora informato riguardo alle ss...lo scatolo e' grosso e pesante ![]() Pagamento in PPay o Bonifico anticipato e spedizione immediata dopo pagamento avvenuto. Domani (tempo permettendo) faccio foto del mio case in dettaglio. Il Case e' in vendita anche in alto mercatino. Chi prima paga prima se lo aggiudica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda, ma scambieresti anche? Parliamone in pvt o msn.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
A ri upp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ex Vrbe
|
Ciao
ti interessa nulla ? - ACCELERO EXTREME - nVIDIA 8500GTù - HD maxtor ATA 80GB - giochi (vedi firma , per chi acquista più robba ne regalo 2 a vostra scelta) ( TUTTI ORIGINALI CON CONFEZIONE , vedi firma) - ATI X300 - Pistola softair KWA scarrellante a gas (non perde un colpo, prova sul campo) + ginocchiere-gomitiere - katana da collezione pagata 80 euro a barcellona - spadone a doppia lama da esposizione (dovresti vederlo sul muro ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Scusami , avendo visto il prezzo mi sono sbagliato a fare l'offerta (era ''ad occhio e croce'' ) ..
Ti ho mandato un pm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ti ho risposto.
Alla prox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
non avevo letto bene la questione della ventola , 25cm giusto ?
pm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Si si ventolone da 25 Cm
![]() Ora devo staccare. Domani,in mattinata (finalmente sono libero da impegni) faccio e posto le foto per testimoniare le condizioni impeccabili del case e degli accessori. Ne approfitto per ispezionarlo...se trovo anche una solo riga lo saprete ![]() A domani. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Non mancare di farmi sapere se vuoi concludere, quella è la mia offerta
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
coda
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Venditore molto gentile e disponibile, lo consiglio !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
se nn sono in ritardo coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
anche io ma mi sa che è venduto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
iL CASE E' DISPONIBILE
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
fammi capire cosa hai ancora di disponibile...per il case..permette 1 buon ricambio d aria?cioe le prese d aria dove sono?
a che punto sono della coda?ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.