|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
qualcuno compra su play.com?
è capitato che vi arrivino cd nuovi ma privi del cellophane?
il libretto è immacolato, il cd pure, ma la plastica come mai non c'è? scartabellando in rete vedo che non sono il solo motivo?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
avrò fatto una decina di acquisti tra musica, dvd e giochi, mi sembra che fosse sempre incellophanato o comunque se non lo era non c'ho fatto caso, se il prodotto è OK...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
senza contare un box cartonato (e reincellopahanati??) con un divisorio interno di cartone rovinato
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Sempre comprato su play.com (almeno almeno na ventina di cd) e non credo me ne sia mai arrivato un cellophanato
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Capitato anche a me... Si sono offerti di sostituirlo, ma visti i tempi, non l'ho mai fatto.
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
che io sappia il cellphane c'è solo in Italia... ne parlavo anche col mio rivenditore di dischi, che mi dice che quando apre lui un cd per ascoltarlo, non lo rivende più neanche a prezzo scontato (anche se nuovo e magari ascoltato una volta) perchè non c'è più il cellophane... a parte l'Italia è normale vedere i cd senza cellophane!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
mi è capitato anche nei negozi "reali" che molti cd non avessero la plastica attorno. non vuol dire mica che siano usati...
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Si.
Io una volta c'ho comprato e il cd è arrivato senza il cellophane. Comunque era nuovissimo e mi è arrivato in meno di una settimana. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.