|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
pc irrecuperabile dopo errore nvlddmkm
salve io ho un portatile hp dv9300 con skeda video geforce go7600 e windows vista premium 32 bit...ieri ero tranquillo seduto a vedere la tv e a giokerellare con un gioco di biliardo online (con cui gioco da parekkio) qnd a un certo punto mi si incomincia a sfasare il monitor skermata nera ritorno a windows con il conosciutissimo errore nlvddmkm ha smesso di funzionare e il consecutivo il driver video è stato ripristinato correttamente.
credevo fosse una cosa ke sarebbe finita lì dato ke è la prima volta ke mi capita da quasi un anno ke ho il portatile, invece dopo un pò mi ritorna a fare la stessa cosa, la terza volta nn si ripristina il video e quindi sono costretto a riavviare manualmente. e qui esce fuori la tragedia al riavvio nn mi appare + la prima skermata dove puoi scegliere di accedere al bios ma solo una skermata nera ke sfuma ogni tanto sul bianco e viceversa cm delle makkie di inkiostro. aspetto un pò e mi accorgo ke nonostante ciò il pc continua a lavorare al ke mi accorgo ke tenta di accedere a windows xkè vedo la skermata di accesso a windows (logicamente tutta sfasata) e la freccetta ke tenta di caricare qlks fino a qnd esce il BSOD e si riavvia. come posso risolvere la cosa visto ke non riesco ad accedere a niente? possibile ke mi rimane solo l'assistenza? maledetta nvidia grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
è andata una VRAM...
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
allora nn mi resta ke mandarlo in assistenza
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.