|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[BZ+sped] MacBook White
Causa passaggio a MBP, vendo il mio macbook bianco prima serie con la seguente configurazione:
- CPU Core Duo 1.83GHZ - 2 GB RAM DDR667 - HD Samsung da 160 GB (ancora in garanzia - allego fattura anche del disco ) Il macbook è completo di scatola originale e tutti i suoi accessori! Inoltre regalo custodia verde be.ez su misura x macbook! ( http://www.be-ez.com/prod_larobecolor.html ) Prezzo: €700 (la valutazione di mac2sell è di 750) http://www.mac2sell.net/permalink/?i...43c4a032732385 Alcune foto: ![]() MASSIMA SERIETA' - NO PERDITEMPO, grazie! Ultima modifica di AlexHouse : 28-03-2008 alle 14:23. |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Conegliano
|
Ciao, tastiera italiana?
Con prima serie intendi il core duo (non il duo 2)? Quanti cicli ha la batteria e quanto dura? Condizioni estetiche? Bad pixels? SE magari puoi postare qualche foto anche da acceso... Grazie!
|
|
|
#3 |
|
|
Ciao! allora il portatile è della prima serie, dopo ibook g4!! quindi monta un Core duo!!
La batteria praticamente non è mai stata usata! Ha 31 cicli di ricarica, le 3 ore e mezza o anche 4 le fa senza problemi! Stasera posto screenshot e foto! Tastiera italiana Bad pixel non ne ha, la scocca è leggermente rovinata in corrispondenza delle calamite che servono per chiudere il monitor, purtroppo è un difetto ben noto (basta cercare nei forum apple) della prima serie dei macBook! Ma per il resto è perfetto, è stato trattato benissimo! Ultima modifica di AlexHouse : 28-03-2008 alle 14:24. |
|
|
|
#4 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
UP
|
|
|
|
#6 |
|
|
UP giornaliero
|
|
|
|
#7 |
|
|
UP
|
|
|
|
#8 |
|
|
UP!
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
Ciao..mi dispiace ma l'ho appena venduto!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.