|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
attenti a questi contatti msn
dovete dire ai vostri contatti di non accettare edit1 e edit2 perchè nn è un utente, ma un virus ke formatta il pc,e se lo accetta anke solo 1 dei tuoi contatti lo prendi anch tu;fai copia e incolla e invialo anke ai non in linea.fallo perfavore
Ultima modifica di xcdegasp : 19-04-2008 alle 23:36. Motivo: ragionare e ancora ragionare prima di fare qualcosa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Occhio che se ti fai le seghe diventi cieco!!!
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
mi farebbe solo un favore, visto che prima del sp3 dovrò formattare
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
no direi di no... tu invece evita di tentare di isolare queste persone o pubblicare il loro contatto senza autorizzazione.
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software Ultima modifica di Bugs Bunny : 20-04-2008 alle 13:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
@ mimmo77 :
forse un gesto di ingenuità è l'unica spiegazione che mi sembra valida, cio' non toglie che la prossima volta sospendo e pesantemente! attento alle email che ricevi perchè tra quelle che reputi "indubbie e assolutamente credibili" ci sono quelle di phishing ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
ragazzi è vero, un mio collega venerdì aveva il pc (notebook) in palla causa virus preso via MSN
l'ha preso il giorno prima (io non c'ero) ma mi ha spiegato che gli era arrivato un invito da un contatto (sconosciuto) via messenger di MSN e all'improvviso il pc ha iniziato a dare i numeri...IL BELLO è CHE NESSUN AV CI POTEVA ![]() ![]() edit: ragazzi LA MIA NON è UNA BUFALA....non mi ricordo che virus gli segnalava l'av |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Vorrei segnalare a quegli utenti che usano i programmi di messaggistica immediata sotto windows che un alternativa (anche più facile) all'accout limitato è installare DropMyRight e modificare poi nelle proprietà dell'icona sul desktop e quindi collegamento il percorso del soft di messaggistica immediata.
http://sicurezza.html.it/articoli/le...del-browser/2/ Al lancio si aprirà velocemente una finestra nera sul desktop e poi il vostro soft. Quello è l'indizio della riduzione dei privilegi del soft. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è possibile ricevere virus accettando un contatto. Al massimo accettando un file inviato da un contatto. molti virus si propagano tramite windows live messenger autoinviandosi a tutti i contatti,ma l'utente deve prima accettare il trasferimento file per poi aprirlo.
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software Ultima modifica di Bugs Bunny : 20-04-2008 alle 17:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
volevo far notare che i 2 contatti non sono stati editati dal quote di bugs bunny
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
hai ragione. li ho editati
![]()
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Pienamente d'accordo, ho evitato di specificarlo perché mi sembra lapalissiano.
Quote:
![]() Se il file lo lancia da utente non amministratore i possibili guasti si riducono sensibilmente , tanto sensibilmente da rasentare spesso lo zero. Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ciao in effetti lo so
![]()
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.