|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[Roma+Spedizione] Vendo PS3 60Gb Pal in garanzia + 2 giochi resistence e motorstorm
Come da titolo vendo per conto di un amico PS3 60Gb PAL in garanzia con scatolo e imballaggi originali.
E' stata aperta solo per recensirla (chi volesse gli posso fornire una copia dell'articolo In più dò 2 giochi: resistence; motorstorm. Il prezzo richiesto è di 500Euro (credo leggermente trattabili anche se ho visto che su trovaprezzi non la trova disponibile a meno di 650). Regole: proposte prezzo SOLO in PVT; per ora non smembro; precedenza allo scambio a mano e a chi stà al mio prezzo; non inquinate il topic, segnalazioni in pvt grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Hai mp
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Coda a prezzo da regolamento, sei fuori prezzo ora
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Quote:
Uber Chakra, Toughpower 750W, Gigabyte X38-DQ6, Q9650, Hyperx DDR2/1000Mhz 4GB, GTX 295, Raptorx 150 - All Coling with BigWater 745/Ufo II. Affari:Mr_brightside78,GuardaKeTipo,SwS11,ezekiel2,erpalma,Mangianastri,valexius,lucadue,nlbar,Pellegrinm,rasbeetle,Noo,Lakepi, JKT, Damocles_73, dariox am2, smanet, C14uz |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Non è disponibile a quel prezzo. Il regolamento lo dice chiaro: prezzo più basso su internet _disponibile_ -20%.
La prima disponobile si trova a 690Euro. Se la trovi disponibile a quel prezzo mandami un pvt con il link please. @tutti: segnalazioni in pvt grazie P.S: inutile dire che anche i 2 giochi hanno un minimo di valore...su internet la vendono per lo più senza bundle. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Quote:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_con...tation_60.aspx Le trovi a 490, 509, 530, ecc. nuove. Ti consiglio di mettere a 400/450€ il tutto, se te la vuoi togliere dalle croste.
Uber Chakra, Toughpower 750W, Gigabyte X38-DQ6, Q9650, Hyperx DDR2/1000Mhz 4GB, GTX 295, Raptorx 150 - All Coling with BigWater 745/Ufo II. Affari:Mr_brightside78,GuardaKeTipo,SwS11,ezekiel2,erpalma,Mangianastri,valexius,lucadue,nlbar,Pellegrinm,rasbeetle,Noo,Lakepi, JKT, Damocles_73, dariox am2, smanet, C14uz |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Invece di inquinare il thread perchè non leggi? EDIT: segnalato, spero che qualche mods intervenga. Ultima modifica di properzio : 11-04-2008 alle 14:48. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Preso accordi con l'utente se tutto va bene la settimana prossima la prendo io. Per dare una botta al cerchio e una alla botte vorrei dire che la ps3 60gb in italia è difficilmente reperibile, in questi casi fare il prezzo non è facile. Vale quello di un listino che non esiste più? Ai mod l'ardua sentenza. Comunque mi sono accordato a un prezzo che soddisfa entrambi quindi... Bye
Ultima modifica di piedone8 : 13-04-2008 alle 18:03. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Lascio la coda, per caso e fortuna l'ho trovata nuova a un buon prezzo e non ho resistito. Comunque delargester si era dimostrato affidabile e corretto nella contrattazione quindi up per lui e scuse pubbliche da parte mia. Ciao ciao
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ancora disponibile quindi UP!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
Se sei disposto a limare un pelino io ci sono
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ti ho mandato pm se ci sei concludiamo.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Sono costretto a ritirare l'oggetto dalla vendita, ieri sera ha avuto un incontro ravvicinato con mio nipote (3 anni) e la play ha avuto la peggio (si è fatta un volo di un metro e mezzo ).Funziona ancora ma se in futuro desse problemi dubito che la garanzia la faccia passare (ha un bel bozzo). Ho detto al proprietario di tenersela come lettore blu-ray. Grazie a tutti comunque! Credo si possa chiudere. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
uelà che sfiga! Dai alla prossima!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.

).