|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
(Rm) Vendo nokia n81
Vendo stupendo nokia n81 con scontrino di dicembre 2007 perfettamente funzionante (mai dato un problema) a 250 euro incluse le spese in pacco celere! l'unico problema è ke mi sono perso il gommino x bloccare la tastiera con il tasto in alto, xò si può sempre comprare al negozio oppure impostare il blocco della tastiera in automatico x il resto è tutto perfetto. colore nero e blu!
Concludo solo con la spedizione x qualsiasi domanda chiedete! Ho concluso con Gefri-Yaku-Phantom101-Airen |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
|
Quote:
puoi inviarle a P.s.hai scontrino per far valere la garanzia?? hai la miniSD da 2giga inclusa? sei interessato a scambio con ovvio conguagio con un nokia 5300 express music?? Ultima modifica di glamo : 07-04-2008 alle 20:02. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: brescia
|
ciao scambi con e65 perfetto senza alcun graffio più mio conguaglio?
trattato positivamente con teresailli,maxmilano,feba, devigi,vnikodj,rogerskalvo;ziofrenk;darios81;-rambo-;torpedo;gefri;yanez84;simoner78; watercooling;roquetin;causeperse;spaurus;jacknet1984;dark898;remox;fabioBS;bart87;horse76;brattak;maxVIXI;andre++++ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
foto arrivate anche se di mediocre qualita e pertanto nn posso verificare eventuali segni d'usura o graffi per poter valutare il rapporto in base al prezzo che chiedi.mi affido sulla tua parola.
io rimango interessato ma prendo tempo per pensare se vale la pena o no... tengo d'occhio il post in ogni caso per eventuali comunicazioni. ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
allora ho riflettuto e fatto un po di conti.
fermo restando che avrei voluto vederlo meglio dalle foto (davvero nn si capisce se nn ha segni di usura visibili quali "graffi o colore mancante") do una valutazione di prezzo differente ed ovviamente inferiore alla tua;non di molto ma cmq personalmente nn ritengo "ottimo" il tuo prezzo perche partendo dal prezzo piu basso che si trova in rete (diciamo 296) e scorporandoci l'iva arriviamo a 246. da qui ci levo 10 euro perche tutti lo vendono con microsd da 2 gb mentre la tua è da 1 e poi sto fatto del gommino che devo acquistare (sciocchezze di euro...almeno credo) e quindi siamo a 236.... da questo prezzo dovrei levarci l'usura dei 4 mesi e quindi siamo gia al di sotto del tuo prezzo. quindi per ora ti do conferma che al tuo prezzo nn posso procedere all'acquisto; l'interesse rimane perche il cell.mi gusta. vedo e valuto l'evolversi. ciao
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
|
Ti interessa uno scambio con nokia 6630+150€?
Ciao
Core 2 DUO [email protected] (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
ciao hai pm
interessato cmq
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
giusto informare anche qui...pensavo che lo facesse gia il venditore.
domattina eseguo pagamento per il suddetto oggetto come da accordi con il proprietario ciao
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
attendo notizie sulla spedizione. ciao
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
OTTIMA TRANSAZIONE. ottimo giudizio sul venditore Freddo26
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.