|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
Ho installato xp, un paio di dubbi
Seguendo la guida su come fare un disco xp con i driver sata e girovagando per internet alla ricerca di tutti i driver, alla fine sono riuscito ad installare correttamente win xp sul mio hp dv6565el che montava vista.
ora le periferiche sono tutte installate correttamente e vede tutto. mi chiedevo solo una cosa: ora la gestione della batteria, la fa comunque windows xp di default? come va? gestisce bene il tutto? ve lo chiedo perchè su vista c'era la configurazione hp per la gestione dell'energia e ho un altro quesito riguardante la porta HDMI di cui è dotato il portatile. prima su vista bastava dire tramite i driver di utilizzare l'audio spdif e veicolava l'audio tramite hdmi al televisore. su xp ho trovato dei driver conexant che me la fanno andare, ma non ho il pannello per poter selezionare l'uscita digitale audio. sapete se funziona comunque?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Sulla porta HDMI non saprei quindi sorvolo.
Per la batteria, sì, Windows gestisce senza problemi. Tuttavia, se volessi "esagerare", usa RMClock con settaggi appropriati.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
ti ringrazio.
ora ho un problemino con l'audio...funziona però solo dagli altoparlanti. se attacco le cuffie rimane l'audio solo da lì...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.