|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
win2k perso icona "Documenti" dal desktop
Salve a tutti.
Ho "incoscientemente ed impulsivamente" spostato l'icona dei "documenti" dal desktop nel cestino e dopo non l'ho ritrovata più nel cestino, volendo rimetterla a posto. Ugualmente, siccome sono abituato a navigare nei file del pc, cliccando col destro sull' icona di "Risorse del computer" e selezionando "esplora", adesso non la trovo più, nella lista delle directory, sopra la directory di "risorse del computer, ma devo andarla a cercare, dopo svariati click, in C , e la cosa è molto dispersiva. Vorrei rimmettere le cose come prima, qualcuno può aiutarmi ? Grazie Ciao, Gianni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Non ho 2000 ma su XP vai sul desktop (punto a caso senza icone) -> Tasto DX -> Proprietà -> Desktop -> Personalizza desktop -> Icone del desktop -> Metti la flag su Documenti -> OK -> OK.
Credo che con 2000 non cambi molto. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
E' fatto diverso... Grazie cmq ciao Gianni
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
allora prova cosi apri una cartella qualsiasi anche risorse del computer va bene clicca sul menu in alto strumenti-opzioni cartella-click sul tab visualizzazione scorri un po la lista in basso e ad un certo punto vedrai "mostra cartella documenti sul desktop",mettici il segno di spunta se il segno dovesse essere giá presente lo togli e lo rimetti dai ok e facci sapere se ha funzionato,ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie mille Gianni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.