|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
immagini in pagine web
vorrei inserire un'immagine in una pagina html.
ma in modo che sia possibile spostarla all'interno di un riquadro: in parole povere, tipo le mappe di google. l'immagine è grande, il riquadro è piccolo, e dovrebbe essere possibile navigare l'immagine. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up.
è impossibile o è la sezione sbagliata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Non è impossibile.
E' solo difficile spiegarlo tramite forum. Io lo so fare con Flash. Ma non riuscirei a spiegartelo tramite forum. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
a mio avviso una cosa del genere viene meglio in ajax, comunque
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ammetto di non essere all'altezza con l'uso di Ajax. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
nemmeno io, io mi occupo di linguaggi non web based (java e c++), ma credo che sia sensibilemnte più semplice, in quanto si può meglio scomporre in una serie di semplici passaggi( catturi l'evento di pressione e segni le coordinate e poi lo riprendi quando il mouse viene rilasciato) prendi le coordinate di rilascio come punto centrale e ridisegni i punti tenendo presente quelli che devono essere visualizzati, io in java lo farei così
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
grazie, ho seguito il suggerimento.
in flash (dopo varie letture) è stato abbastanza semplice. adesso stavo provando con delle frecce che funzionano al passaggio del mouse ma ho qualche problema (inizia a scorrere in modo automatico al caricamento). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.