Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-03-2008, 15:15   #1
artattak
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Parole e riflessioni,pirateria ed altro.

Una riflessione che non devi istigare a niente e nessuno riguardo la pirateria.

Sto notando che ci sono molti accanimenti riguardo chi scarica giochi,oppure mp3,o film,e noto che cin sono frasi anche ingiurioso del tip "è un poveraccio,arriva a stento alla pizza il fine settimana ecc ecc.."ecco,frasi di questo genere mi sembrano molto,molto offensive e vergognose nei confronti di chi davvero deve fare sacrifici ed anche nei confronti di chi avendo la possibilità ricorre ad emule per gicare a quel gioco come fanno tutti,coloro che hanno scritto quelle frasi,dovrebbero vergognarsi,secondo me.

In secondo luogo,è apparso,da altre discussioni che siccome un gioco originale costa 1/3 di quello per consolle,oppure,basta attendere (e poi i collegamenti con i discorsi sopra) allora è inevitabile comprarlo originale.io volevo dirvi sempre non istigando nessuno a niente.Ma perche anche se un gioco costa 5 euro si dovrebbe andarlo a comprare,cercarlo,spendere anche solo quei 5-10-15 o 20 euro per poi giocarci 15 giorni e metterlo da una parte perche poi il gioco viene a noia.Punto 1,la comodità di avere il gioco che si vuole quando lo si vuole senza spendere una lira penso sia fantastica.Non vi sarano rischi di aver speso inutilemnte,perche puo anche capitare di comprare un gioco che non piace e quindi poi accantonato li ed aver speso inutilmente.Oppure,comprare un cd quando piace una canzone ecc ecc.Con questo non giustifico la pirateria,ne la istigo,ma venitemi a dire cosa ci possono entrare i discorsi del poveraccio con tutte queste cose,tanto più che non è obbligo che se una persona ha la disponibilità economica che necessariamente debba spenderli.Una persona può essere ricca,benestante e avere la possibilità di permettersi la pizza il fine settimana,il cinema il martedi,di farsi i capelli il sabato e di portare la macchina all'autolavaggio il venerdi e la domenica sera andare a cena fuori,anche se tuttavia preferisce vivere una vita umile,mangiando a casa sua,un pò spettinato,con la macchina meno pulita o pulita da solo con la televisione invece del cinema e la domenica mangiare la pizza fatta in casa.

Spero di esser stato chiaro,e ribadisco,vergognatevi.
artattak è offline  
Old 20-03-2008, 15:28   #2
OmgKllL
Senior Member

L'Avatar di OmgKllL

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bresso
lol certa gente è pagata per dire semplicemente "la pirateria è un male" cmq è una cosa che sempre c'è stata e sempre ci sarà.
C'è anche da dire che se fossi un programmatore e vedessi in giro le mie creature senza il mio permesso la cosa mi farebbe girare i maroni
Old 20-03-2008, 15:43   #3
killer queen
Senior Member

L'Avatar di killer queen

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da OmgKllL Guarda i messaggi
C'è anche da dire che se fossi un programmatore e vedessi in giro le mie creature senza il mio permesso la cosa mi farebbe girare i maroni
bhè se la pensi così e vuoi che le tue cose non vadano in giro allora quello che programmi tienilo per te.
purtroppo non puoi controllare 6 miliardi di persone!
Old 20-03-2008, 15:49   #4
OmgKllL
Senior Member

L'Avatar di OmgKllL

infatti ho scritto che la pirateria ci sarà sempre così come c'è sempre stata...mi sembrava di essere stato chiaro ma a quanto pare parlo marziano :P
EDIT: dimenticavo, thrash till death fratello
Old 20-03-2008, 15:52   #5
artattak
Bannato

Io dico altro..la pirateria è illegale,ok..ma non venitemi a dire dentro i forum che qua dentro,o i moderatori sono tutti stinchi di uomo che mai hanno scaricato una canzone,che sono puri e casti.La pirateria c'è e non è certo chiudendo i post che la si combatte (sempre se fra di noi vogliamo combatterla,o semplicemnte indossare una maschere e far finta)..mi fanno girare i maroni quando ci sono decisioni che non stanno e in cileo ne in terra.Come qualcuno parla di un gioco pirata viene chiuso il post,come per non farlo vedere..tutti sappiamo che la pirateria c'è ma certo non parlandone o risolvendo un problema la si combatte (sempre se la si vuole combattere,perche secondo me fa comodo).. come dire..la droga c'è..però quando un drogato parla,o dice un problema facciamo star zitto..cosi si combatte la droga .. e la pirateria..

BRAVI!
artattak è offline  
Old 20-03-2008, 15:57   #6
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
FUCK THE SYSTEM!
HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!
EL PUEBLO UNIDO!
fek è offline  
Old 20-03-2008, 15:58   #7
OmgKllL
Senior Member

L'Avatar di OmgKllL

su questo sono daccordo, tuttavia se io gestore di forum mi vedo arrivare 10k di mail che mi minacciano grane legali perkè ho un topic che spiega come aggirare certe protezioni di un dato software...la cosa più naturale che faccio è chiudere il topic e bannare chi l'ha fatto. Per certe cose ci sono i blog o semplicemente siti fatti apposta x quello, sinceramente discurterne qui su hwu lo reputo senza senso
Old 20-03-2008, 15:58   #8
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
artattak sei un poveraccio fatti la pizza in casa e vai in giro disordinato .Pero poi magari hai uno sli per far girare crysis.
Apparte il mio sarcasmo ben giustificato ,il tuo post e' una offesa all'intelligenza.
Ma chi vuoi prendere in giro? Stimo di piu chi ha il coraggio di dire che scarica e si assume la responsabilita delle proprie parole che non un post come il tuo dove addirittura ti prendi la liberta di insultare le persone oneste che comprano i videogiochi originali ba..secondo me sull'argomento hw dovrebbe applicare la tolleranza zero e bannare tutti quelli come te.
City Hunter '91 è offline  
Old 20-03-2008, 15:59   #9
killer queen
Senior Member

L'Avatar di killer queen

Quote:
infatti ho scritto che la pirateria ci sarà sempre così come c'è sempre stata...mi sembrava di essere stato chiaro ma a quanto pare parlo marziano :P
EDIT: dimenticavo, thrash till death fratello
tranquillo non parli marziano! io ho continuato il discorso dicendo che anche volendo avere i diritti d'autore, non è possibile. inutile illudersi!
il mondo è troppo grande per stare lì a controllare che ognuno abbia il software legale.

P.S.
Old 20-03-2008, 16:00   #10
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
AAAAAANAAAAARCHY IN THE UK!!!
fek è offline  
Old 20-03-2008, 16:04   #11
OmgKllL
Senior Member

L'Avatar di OmgKllL

spammiamo finche possiamo perchè sento gia odore di chiusura cmq nn mi è sembrato che art abbia insultato chi compra software originale, semplicemente espone il suo disappunto su certe esclamazioni...però dai facciamo i seri è come discutere se sia nato prima l'uovo o la gallina, finiamola qui :P
Old 20-03-2008, 16:09   #12
killer queen
Senior Member

L'Avatar di killer queen

ma io no capisco il significato di queste discussioni!

ne viene aperta una ogni giorno e si parla sempre delle stesse cose.
Old 20-03-2008, 16:11   #13
artattak
Bannato

Penso che city hunter con le sue parole si sia autodefinito da solo e non servano i miei commenti per definirlo.Mi sembra che solo tuo hai avuto modo di essere arrogante,offendere e non io,perche non ho offeso nessuno.Io qua dentro non sono nessuno,e non pretendo di essere nessuno,peròsicocme io rispetto e pretendo rispetto,quindi a me poveraccio non me lo vieni a dire.

Se qualche moderatore o a chi di dovere è in ascolto io propongo la sanzione giusta per le sue parole. Io sono stato offeso.

Potete chiudere,purche prendiate la responsabilità di sanzionare chi offende.
artattak è offline  
Old 20-03-2008, 16:12   #14
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
spammiamo finche possiamo perchè sento gia odore di chiusura cmq nn mi è sembrato che art abbia insultato chi compra software originale, semplicemente espone il suo disappunto su certe esclamazioni...però dai facciamo i seri è come discutere se sia nato prima l'uovo o la gallina, finiamola qui :P
il discorso e' che sono tutti barboni e vivono sotto i ponti pero' guarda caso hanno un pc con un quad e uno sli per far girare quello che vojono.
art ha insultato e cercato di mortificare chi ironizza su questa cosa palese con frasi appunto come "poraccio la domenica si fa la pizza a casa" forse cosi e' piu chiaro

edit: tranquillo art io ne esco pulito da questa faccenda perche ho ragione

Ultima modifica di City Hunter '91 : 20-03-2008 alle 16:14.
City Hunter '91 è offline  
Old 20-03-2008, 16:14   #15
OmgKllL
Senior Member

L'Avatar di OmgKllL

mah secondo me la vedi molto drastica...cmq ognuno ha il diritto di pensare quello che vuole...
Old 20-03-2008, 16:15   #16
The Swan Song
Senior Member

L'Avatar di The Swan Song

Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
Quote:
Originariamente inviato da artattak Guarda i messaggi
Io dico altro..la pirateria è illegale,ok..ma non venitemi a dire dentro i forum che qua dentro,o i moderatori sono tutti stinchi di uomo che mai hanno scaricato una canzone,che sono puri e casti.La pirateria c'è e non è certo chiudendo i post che la si combatte (sempre se fra di noi vogliamo combatterla,o semplicemnte indossare una maschere e far finta)..mi fanno girare i maroni quando ci sono decisioni che non stanno e in cileo ne in terra.Come qualcuno parla di un gioco pirata viene chiuso il post,come per non farlo vedere..tutti sappiamo che la pirateria c'è ma certo non parlandone o risolvendo un problema la si combatte (sempre se la si vuole combattere,perche secondo me fa comodo).. come dire..la droga c'è..però quando un drogato parla,o dice un problema facciamo star zitto..cosi si combatte la droga .. e la pirateria..

BRAVI!
Ma che cosa stai dicendo???? Secondo te i post su chi dice "mi si è bloccato assassin creed a gerusalemme" e all'interno ci sono persone che suggeriscono come raggirare il problema ( ) dovrebbero restare aperti???
Sicuramente non è così che si neutralizza la pirateria (e mai lo si farà...) però si evita di indurre molte persone a cominciare ad utilizzarla... il punto è proprio questo..
E poi il regolamento di hwu è la prima cosa che dice: se non sei d'accordo vai su altri forum!
The Swan Song è offline  
Old 20-03-2008, 16:17   #17
Tony Hak
Senior Member

L'Avatar di Tony Hak

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da fek Guarda i messaggi
AAAAAANAAAAARCHY IN THE UK!!!
Old 20-03-2008, 16:21   #18
killer queen
Senior Member

L'Avatar di killer queen

Quote:
Originariamente inviato da Tony Hak Guarda i messaggi
credo che sia andato...
Old 20-03-2008, 16:25   #19
artattak
Bannato

Io mi astengo dal rispondere a city hunter.La sua arroganza,che lo qualifica è ancora piu sintomo di immaturità (probabilmente è di età piccola e lo si vede benissimo e se non lo è il problema è ancora piu grave).Io non ho alcun sistema sli,non ho nessun quad core, io sono rimasto al dual core E6400 comprato come pc assemblato packard bell ad una catena di negozio motlo famosa in italia.Quindi prima di parlare,appi di cosa e con chi parli.In secondo luogo io mi sento offeso dal tuo poveraccio e chiedo la giusta sanzione.In terzo luogo la voglia di aver ragione,a tutti i costi è ulteriore sintomo di debolezza,di immaturità e probabilmente sei anche viziato.Ti ricordo che LA RAGIONE E' DEGLI STUPIDI,E TU LA VUOI,oltre a quato pretendi di sapere che sistema ho io e te lo inventi proponendo lo sli e un quad,cosa che non ho pr giustificarti.Credo che me ne andrò a studiare,le persone piccole di testa e immature forse non dovrebbero star qui,perche fanno perder solo tempo,e non tutti hanno da non fare niente come te.Ho gia perso abbastanza tempo a risponderti,ma non c'è peggior sordo di chi non vuol intendere,quindi ciao ciao city hunter,ti ho dedicato gia troppo tempo,mi ritengo superiore alla tua arroganza e al tuo modo..stai nel tuo brodo..
ribadisco la sanzione per l'offesa.

Per quanto riguarda voi gente,ci sentiamo dopo perche ho altri post aperti con altre domande,ciao a tutti!
artattak è offline  
Old 20-03-2008, 16:25   #20
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi

dani&l è offline  
 Discussione Chiusa

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Giochi Xbox a 80 dollari? Microsoft ci r...
Trump voleva smembrare NVIDIA: 'Poi ho c...
Lisa Su spiega perché AMD pagher&...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL