|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lombardia
|
[LO-CR + SPED.]VENDO PROCESSORE INTEL PENTIUM DUAL CORE 1.60 GHZ E2140
Come da titolo vendo il suddetto processore a 40 € + SS (Raccomandata 6 €)
Il processore non è boxato,è nuovo e mai usato. Queste le caratteristiche dichiarate dal produttore: Tipo / Fattore di forma: Intel Pentium Dual Core E2140 Tecnologia Multi-Core: Dual-Core Calcolo a 64 bit: Sì Qtà processori: 1 Frequenza di clock: 1.6 GHz Velocità bus: 800 MHz Socket processore compatibile: LGA775 Socket Processo di produzione: 65 nm Thermal Design Power: 65 W Caratteristiche architettura: Enhanced SpeedStep technology, funzionalità Execute Disable Bit, Intel 64 Technology, Enhanced Halt State (C1E), Intel Thermal Monitor 2, Enhanced SpeedStep technology, funzionalità Execute Disable Bit, Intel 64 Technology Specifica termica: 61.4 °C Memoria cache: L2 - 1 MB Slot compatibili: 1 x processore - LGA775 Socket Non effettuo sconti,non faccio scambi,e le code se non confermate entro 24 h passano al successivo utente in coda. Accetto il pagamento con Postepay. Grazie. ![]() Volevo segnalare per correttezza che è in vendita anche su altri canali. Grazie. Ultima modifica di giagio : 18-03-2008 alle 08:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Coda per l'utente GodSize, domani ti farà sapere lui! Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Ap-Pg
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
L'utente GodSize ha lasciato la coda,sotto a chi tocca...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
|
Coda; segue PVT per info...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
coda
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
|
Lascio; buona prosecuzione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda se includi le spese (max 3.20 euro spedito un procio 775 ieri in raccomandata
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Se coda favorevole, attendo un pvt dal venditore
![]()
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Potrei essere interessato, hai qualche test in oc ?
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Coda, mi manderesti info riguardanti garanzia e possibilmente foto?
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Bulaggna
|
coda
Intel E8500 cooled by DTEK fuZion - Asus Maximus II Formula - Team Group Xtreem 2x1GB - Crossfire X -> 2xSapphire HD4890 OC 1GB cooled by DTEK fuZion GFX - Creative Audigy 2 ZS - WD Raptor 16M 2x74GB Raid0 - Seagate Barracuda 2x500GB Raid0+Raid1 - Tagan Piperock BZ 1100W - CM Cosmos S - Samsung P24FHD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Processore Intel
Il processore è nuovo e mai usato,non ho fatto nessun test proprio perchè è ancora vergine.
Si intende che è perfettamente funzionante rispondo personalmente in caso contrario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Processore Intel
Ricapitoliamo la coda:
1-MadMax of Nine è interessato,ma non ho la possibilita di effettuare test 2-*Caos* appena posso posto una foto e ti garantisco il funzionamento al 100% 3-DEXTHA L'utente gauss che era il primo della coda penso non sia più interessato inquanto io non sono propenso ad effettuare scambi. Prego di confermare le code entro 24 ore altrimenti priorità all'utente successivo in coda. Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
confermo
Intel E8500 cooled by DTEK fuZion - Asus Maximus II Formula - Team Group Xtreem 2x1GB - Crossfire X -> 2xSapphire HD4890 OC 1GB cooled by DTEK fuZion GFX - Creative Audigy 2 ZS - WD Raptor 16M 2x74GB Raid0 - Seagate Barracuda 2x500GB Raid0+Raid1 - Tagan Piperock BZ 1100W - CM Cosmos S - Samsung P24FHD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Scafati (sa)
|
coda
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
coda alle tue condizioni
![]() |
#19 |
Member
|
Processore Intel
Ricapitoliamo la coda:
MadMax of Nine non si è fatto più sentire e quindi la coda al momento è 1-*Caos*(ha confermato) 2-DEXTHA(ha confermato) 3-byronchayenne 4-Marcello979 Molto probabilmente si libererà entro stasera un altro procio che è venduto su un altro canale e quindi riuscirò ad accontentare 2 utenti. Caos hai Pvt quando vuoi possiamo chiudere. Dextha ti contatto appena ho conferma del secondo procio disponibile,al momento diciamo 70 % sicuro. Per gli altri appena i pagamenti vengono confermati ed effettuati comunicherò gli esiti della coda. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.