|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Masterizzatore Pioneer dvr 109
Salute a tutti,
ho un problema che non riesco proprio a comprendere con questo cavolo di masterizzatore. L'ho acquistato su ebay circa 6-7 mesi fa, e pensando che il prezzo era ragionevole l'ho comprato (un negozio che vendeva su ebay), quindi il prodotto era nuovo. Inizialmente le cose mi andavano benissimo. Ai tempi utilizzavo Nero 6.6, e masterizzava a 16x, e il firmware del mast. era attorno alla 1.40 e fin qui tutto bene. Poi vedo che escono nuov versioni di firmware, fino all'ultima (1.58) e io flasho senza problemi. Dopodichè aggiorno anche Nero, alla versione 7, e da lì sono iniziati i problemi che tuttora ho presenti. Non riesco più a masterizzare a 16x, a 12x, a 8x, nemmeno a 6x, solo a 4x... In pratica quando avvio la masterizzazione, sento il mast. che inizia a girare vorticosamente, indi si ferma, poi riparte, quindi si ferma ancora e così per circa 2 minuti... dopodichè mi fa un errore. Ho salvato il log, sperando che qualcuno più erudito in materia possa darmi una mano!!! Ho anche provato roxio easy media creator 8, ma è identico a nero come prestazioni. Ecco il Log: Quote:
Ecco spero che possa di esservi di aiuto per aiutarmi!!!! Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
In sti giorni ho avuto lo stesso problema!!!!!!!!!
Io invece ho un pioneer DVR-111 D.... Ho nero 7, ho aggiornato pure io il firmware, dopo l'aggiornamento mi ha bruciato un sacco di dvd e verso la fine mi faceva lo stesso tiro tuo..girava girava per non combinar nulla...mi dava o errori di posizionamento o errori d'alimentazione o roba simile....ora ho ri aggiornato il firmware..il problema mio xò è + serio..ora ho installato un firmware non corretto...se trovi il sito con i firmware puoi pubblicare il link?? Seriesco a sistemarlo ti faccio sapere... Grazie.. CIao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
link firmware pioneer
ecco il link che mi chiedevi:
http://wwwbsc.pioneer.co.jp/product-...v00001r_e.html Fammi sapere se risolvi, magari ci capisco qualcosa pure io! Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
UP, datemi un cenno, un consiglio, una dritta, un aggancio, un link, un aiutino...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
La non risposta equivale a dire che non ho speranze??? Che mi devo comprare un plextor e buonanotte?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
hai provato a rimettere su nero 6.6?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Per una botta di fortuna ho conosciuto uno che aveva il mio stesso problema... il problema pare tutt'altro, ovvero la marca del DVD. Di solito usavo i Verbatim, ma si vede che quando mi è iniziato ad andare lento era dovuto proprio ai Verbatim! Mannaggia!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Stesso identico problema...
Masterizzatore Pioneer Dvr 109 v1.58 Nero v7.2 Posso confermare che il problema sono proprio i supporti, infatti masterizzavo tranquillo sempre con i verbatim da 8x, appena ho aperto la campana da 50 da 16x sono iniziati i problemi... A me non li scrive proprio... il bello è quello Della campana da 50 circa 1:3 sono inutilizzabili e dal momento che non faranno più firmware per il mio masterizzatore sono proprio messo male... Non mi pare ci siano soluzioni al problema dal momento che è dei supporti fisici [edit] Il problema si risolve scrivendo i supporti a 4x Ultima modifica di Firefox_Rulez : 15-10-2006 alle 22:27. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[quote=Firefox_Rulez;13692677]Stesso identico problema...
Masterizzatore Pioneer Dvr 109 v1.58 Nero v7.2 Ciao a tutti,ho un pioneer dvr 109 e da un pò non legge e scrive più tanto bene. Ho provto ad aggiornare il firmware, ma non va. Lancio l'eseguibile DVR_109FW158U.exe ma dà il seguente msg: available target non found Sapete cos'è? cosa sbaglio?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.