|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
[SERIO] Interessi
Salve a tutti, premetto che vorrei che questo 3d fosse serio (almeno il più a lungo possibile). Volevo un po sapere quale sono i vostri interessi, cosa vi biace fare oltre alle cose che fate al lavoro o allo studio, magari qualche hobby.
Magari scopro qualcosa che potrebbe interessare anche a me e di cui non ne sapevo nulla!! ![]() a voi la parola....
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Il mio hobby principale è il basket, poi il pc
![]() Ovviamente la mia ragazza viene prima di tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
bukkake
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
allora, a parte la scuola(che inverità è un obbligo + che 1 interesse...)le cose che preferisco fare sono: giocare a calcio,divertirmi con amici/amiche,giocare qualche volta a tennis(ma dato la mia tremenda brocchezza neanche tanto)e stare al pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
passo moltissimo tempo in palestra, allenarmi con il mio lettore mp3 mi distende moltissimo.
invece quando sono casa, in genere la domenica sera adoro cucinare o guardare un buon film. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Nel tempo libero mi dedico a passeggiate col cane, poi vado a pesca (ho un fiume a 200 metri da casa ed un lago a 300 metri...), scatto qualche foto, cazzeggio al pc su diversi forum e mi dedico all'orto.
Su tutto però c'è il tempo che passo con mia moglie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
kitesurf prima di tutto, in particolare nei mesi estivi.
poi: assemblo e riparo pc, mi sto dando pure al mac ![]() un pò di fotografia in realtà mi piacerebbe fare moltissime altre cose, ma proprio non ne ho il tempo ![]()
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
soft air, calcio, immersioni, paracadutismo, karting.
Fotografia, ma sono ancora agli inizi ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
I cani sono la mia passione!
Cerco di dedicargli tutto il tempo possibile. Attualmente ho un Pastore Tedesco di quasi 15 anni che, data l'età, ha bisogno di essere accudito assiduamente. La cosa mi pesa ZERO: un amico che ti e' fedele da 15 anni merita tutta l'attenzione di cui ha bisogno. Poi la lettura. Sono un lettore onnivoro e vorace. Sarei anche un radioamatore: la passione e tanta ma il tempo da dedicare tutto non basta mai. L'informatica e la tecnologia non posso annoverarle tra gli hobbies visto che sono il mio lavoro. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Karting, equitazione e canottaggio. Per il resto... non c'e' molto tempo per altri hobbies
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
In teoria di interessi ne avrei tanti, ma è il tempo che manca.
Premetto che il mio primo interesse era la mia fidanzata ( ma ora purtroppo son tornato single....quindi... ![]() Quelli che attualmente ho: - informatica ( assemblaggio, overclock, modding..) - videogames per pc - alta fedeltà (in casa e in auto ) e conseguente ascolto di musica... praticamente ascolto di tutto - sport : attualmente palestra (nel passato calcetto, beach volley, tennistavolo ) - lettura: ogni tanto un buon libro non guasta - rpg: un tempo giocavamo assiduamente a D&D, quando c'era il gruppo.... e il tempo.... ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
quello che avanza dal tempo passato con moglie e figli, lo dedico alla fotografia e al trekking
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Interessi?
Leggere; Scrivere; Pc, Internet; Produrre musica, ascoltare musica; Uscire (soprattutto di domenica al primo pomeriggio...mi rilassa molto), Calcio; Mare; Montagna; Stare con gli amici; Foto; Una volta anche giocare fino a tarda notte a Vietcong o a volare su IVAO con Flight Simulator 2004... Ecc ecc; Tutto questo qnd non sono con il mio amore eheh ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
Cinema, calcio, motori, cazzeggio al pc..........................
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
anche se il tempo libero non è moltissimo e larga parte lo uso sul forum o col mio ragazzo, mi piace leggere, ascoltare la radio, andare in giro, guardare telefilm tipo CSI, House, Law&Order et similia (insomma, Fox e FoxCrime) e ogni tanto qualche sport "secondario" su Sky.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Purtroppo ho un carattere di merda , e sempre mi appassiono di qualcosa e sempre sta passione dura qualche tempo e poi mi stanco.
Così è stato per vari sport ( calcio , pallavolo , basket , nuoto ) che per hobbies ( fotografia , chitarra , collezionismo ). L'unico interesse che per ora resiste da vari anni è per la moto ( tiè vi ho fregato , voi avreste immaginato che scrivessi " per la birra " ![]() Ovviamente un interesse non agonistico e nemmeno corsaiolo sui generis. Clmalmzlma
![]() Ultima modifica di CYRANO : 10-03-2008 alle 11:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.