|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Donne e modellisti
Fanciulle del forum
![]() avete mai conosciuto ragazzi modellisti (es. di treni, alias fermodellisti) ![]() Cosa ne pensate di loro? ![]() zzzzZOT
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
no cacsate
![]() Pareri femminili please ![]() zzot
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
che domanda del cazzo -.- il modellismo è una delle cose + belle che ci può esere, magari a potermelo permettere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
direi che alla donna nun glie ne pò fregà de meno. e a quanto mi fa intuire sto topic tu sei uno di quelli che durante l'appuntamento non fa altro che parlare di quello.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Conosciuti, non mi pare.
In ogni caso la gente che ha degli interessi, generalmente, mi piace e trovo il modellismo, di per sè, un hobby divertente e appassionante.
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Faccio fatica a capire il problema...ognuno ha i suoi hobby...
![]() |
#11 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
|
Quote:
Se parli tutto il giorno tutti i giorni solo del tuo trenino, di calcio, di pc o di qualsiasi altra cosa diventi noioso. E, solitamente, alle ragazze gli uomini noiosi non è che piacciano tanto ![]() Altrimenti è solo una cosa in più da condividere piacevolmente ![]() Ultima modifica di Dolce_Ingrid : 05-03-2008 alle 16:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
quando ho letto modellisti pensavo nel senso di modelli previsionali muahahahhaha
di quelli che fanno modelli di simulazioni ne ho conosciuti parecchi ![]() di quelli che sfilano manco uno.. edit: ho capito male due volte ahahahhahaha modellisti nel senso che montano cose..no manco uno manco di quelli ![]()
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
|
mettitelo bene in testa, le ragazze porche stanno coi FOTOMODELLIsti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]()
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
le donne sono attratte dai modellisti bravissimi , i migliori , insomma i top modellisti !
![]() Cmlamlamla
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]()
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
Per chi il modellismo ferroviario lo vive il "problema", seppure relativo, non è così astratto.
(boia che paroloni sembro impegnatissimo ![]() Siamo spesso soggetti di commenti piuttosto tristi che in maggior modo vengono da parte di ragazze, amiche, o peggio, compagne (per fortuna non è il mio caso ![]() ![]() ![]() Commenti tipoche vanno da "ancora giochi coi trenini???" alle peggiori "diagnosi" psicologiche ![]() E allora, fanciulle, ho deciso di chiedere qui il vostro parere. ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Oddio... la "bislacca" associazione usata nel titolo del thread mi richiama una delle gag di 610 (Lillo e Greg)
![]() Corri in edicola!!! C'è il nuovo numero di "Donne e modellismo"!... In questo numero: "Tutti i segreti per far felice il tuo fidanzato e costruire un aereo radiocomandato", "Motore a scoppio o motore elettrico?! Natalia Aspesi ne parla nella sua rubrica cuori infranti!", "Il trucco da sera e i nuovi modelli di motrice ET450F!" ... "Donne e modellismo"... in edicola! ![]()
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Se si vive per il modellismo senza coltivare altri interessi, allora la situazione la vedo abbastanza tragica per la rispettiva fidanzata. Quasi sicuramente migrerà verso altri lidi...
Stesso discorso lo potrei fare se stessi con una fidanzata appassionata di balli latino - americani e/o salsa e merenghe. Frequentare discoteche e persone che non hanno altro che questo per la testa (ho conosciuto diverse ragazze invasate) non rientrerebbe minimamente nei miei piani.
![]() |
#20 | |
Junior Member
|
Chevelle, naturalmente si parla di hobby e passione
![]() le manie patologiche sono escluse dalla discussione. Quote:
![]() ![]() zzot ![]()
Il fulmine sia con voi ![]() Ultima modifica di Il Fulminatore : 10-03-2008 alle 08:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.