|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Problema con file .xvid
Ho un file con estensione .xvid, ma non dispongo dei codec per poterlo visualizzare (ho installato i CCCP), c'è una possibilità per determinare che codec mi servono?
Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Gspot e\o mediainfo dovrebbero appunto darti informazioni sui codec usati.
Ora, penso che un file .xvid sia un xvid appunto. ![]() I CCCP mi sembra supportino gli xvid quindi mi sembra strano che non riesci a visualizzarlo. Controlla le impostazioni dei CCCP e ffdshow. Magari guarda sul wiki dei CCCP. Che player utilizzi?
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Media player classic.
Al limite è possibile fare una conversione in avi? ho provato ad aprirlo con entrambi i programmi ma non mi danno nessun risultato, probabilmente sarà stato creato con qualche codec semisconosciuto.
![]() Ultima modifica di Login : 03-03-2008 alle 19:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Con VLC stessa cosa?
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.