|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Qualcosa di buona dalla caduta di Prodi c'è..
Elezioni: Mastella, non mi candido
Sconfitto da costante e manipolata disinformazione (ANSA) - ROMA, 6MAR - Clemente Mastella rinuncia a presentarsi alle elezioni. Lo annuncia lo stesso leader dell'Udeur in una nota. 'Sconfitto, prima ancora di essere probabilmente sconfitto sul campo, rinuncio a candidarmi - dice - Sconfitto da una costante e manipolata disiformazione, determinata da una scientifica operazione di linciaggio morale contro di me, costruita mediaticamente, politicamente e giudiziariamente. Sono diventato una sorta di uomo nero'. fonte: http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...106191544.html GRAZIE DIOOOOOO per avermelo fatto postare per primo e per la notizia in sè!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Capisco la tua soddisfazione.
Ed ora speriamo che gli tolgano il giornale del partito, visto che non ne avrà più diritto.
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Barletta (BT)
|
Incredibile, non avrei mai sperato in cotanta grazia... ora speriamo che non venga in mente a qualcuno di salvarlo. Penso a Casini, già ha imbarcato De Mita, con Mastella avrebbe un bel pacco di voti in Campania capace di disturbare PD e PDL.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Mi dispiace molto.
![]() EVVAAAIIII!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Stessa paura pure io.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ciao mastellone ci mancherai!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Speriamo veramente che Casini non lo ripeschi.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Ottimo. Mastella selfpowned. A mai più rivederci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
SE ho capito bene comunque il suo partito esiste ancora....avranno i candidati si intende...
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Non è che grazie all'assenza di Mastella improvvisamente la politica italiana migliorerà. Certo, uno in meno è sempre meglio, ma ci sono individui ben piú dannosi che avrei voluto uscissero di scena prima di lui...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Meglio cosí eh, ma la notizia mi rincuora relativamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
E la cosa bella è che sia stato ghettizzato proprio perché l'OPINIONE PUBBLICA SU DI LUI è PRECIPITATA!!!! I sondaggi dicono che se te lo pigli in gruppo PERDI VOTI invece di guadagnarli. Per questo nessuno lo vuole! Merito del blog clEMENTE, merito del servizio su iene/striscia a lui dedicati (Quando parlava delle carceri che non c'erano), merito delle sue stesse azioni, ad iniziare dalla pallottola che gli è arrivata a casa (o se l'è spedita da solo? Non ho ancora capito) per finire con la dedica di Neruda, che di Neruda non era. Merito di tutte le balle che racconta pur di chiamarsi fuori a problemi che SONO di sua competenza e che cerca invece di sbolognare. Merito del suo partito, del suo giornale che nessuno legge, e di tutti i soldi che fotte alla pubblica amministrazione. Ogni volta che apre la bocca peggiora la sua situazione, e per una volta il NOSTRO volere è stato ascoltato ...
Diablo III Ultima modifica di loncs : 06-03-2008 alle 20:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Mastella ha fatto dei danni all'Italia in questi due anni, perché per un caso particolare è contato.
Normalmente uno come lui non conta nulla. I politici pericolosi sono quelli che hanno molti voti, ma evidentemente se hanno molti voti non tutti la pensano come me su di loro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Se per casini cuuffaro è una brava persona, potrebbe prendersi pure il mastellone. un 1% di voti in più sono assicurati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
c'è ancora tempo...sta facendo la vittima per farsi implorare da qualche altro partito...
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
per me tempo una settimana ed è già con pd/pdl/udc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
meno uno !
![]() qualche centinaiao ??? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.