|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
posso installare 3 sistemi operativi? come?mi aiutereste?
Ciao a tutti, ho finalmente comprato un macbook pro che dovrebbe arrivarmi tra un paio di settiamne circa... a causa di applicativi non esistenti per mac sono costretto ad installare anche windows e poi vorrei metterci anche linux..
è possibile fare ciò(tre sistemi)? come? ho letto che esistono software come vmware a che servono?? Grazie a tutti per l'aiuto ciao
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
www.parallels.com |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
![]() ora una spiegazione tecnica non te la so dare...ma se cerchi su google o nel thread qui apposito trovi chi ti sa aiutare meglio. Pero' se devi usare Ubuntu parallels da' problemi.....meglio vmware...
Tutti amano i consigli di un esperto...ma nessuno vuole pagare per averli!!! Ultima modifica di nandox80 : 01-03-2008 alle 11:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie per le risposte veloci, ma se volessi utilizzare bootcamp?? me lo sconsigliereste? purtroppo gli applicativi che mi costringono ad installare anche windows richiedono molta potenza di calcolo e forse non mi conviene usare la virtualizzazione!! che dite?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
all'ora metti con parallels/fusion ubuntu e xpcon boot camp
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
una volta c'era una guida qui sul forum, ma boh....non mi ricordo dove di preciso. vedi nel thread sul Sw apple...
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
nessuno ha messo i tre sistemi operativi con possibilità di fare il boot da uno dei tre indifferentemente??
Sinceramente questo è quello che vorrei fare
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: IVREA
|
Si e sono sicuro anche io che c'era un post da qualche parte, fai qualche ricerca vedrai che lo trovi....
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...mp+triple+boot http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1410370 qui hai tutto quello che ti serve!!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.