|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
guida triplo boot
buondì a tutti
qlc sa dove posso trovare la guida al triplo boot fatta da alanturing2 visto che il link che era presenta in una discussione precedente non funge più.... tanks e buona domenica a tutti.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Mauna, puoi mettere questo link nella lista?
Potrebbe essere interessante
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
anche perchè sto ricontrollando tutti i link e cambiando il look Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
mauna il link non funziona....
cmq sto usando la guida che sta su on mac e mi da errore quando faccio il resizeVolume dicendomi che la grandezza della partizione è sbagliata..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
chi mi aiuta??
dalla shell faccio diskutil list e mi dic che la partizione su cui c'è osx è di 111.5 GB poi faccio: sudo diskutil resizeVolume 111.5G JHFS+ "mac" 60G Linux "linux" 51.5G mi esce verifing e poi mi dice errore sulla dimenzione della partizione scelta come devo fare per ridimensionare l'hd per poter installare linux e win???? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.