|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
evolution mail/ricezione messaggi in directory separate per ogni account
salve a tutti
ho su fedora messo kde con kmail ed il programma di posta l ho settato in modo che ad ogni indirizzo mail corrisponda una directory,cioe' in "inbox" ho creato la dir mailing list,forum discussion, general pourpose,music ecc ecc ho poi settato il programma in modo che ad ogni mail corrisponda una directory e quando scarico la posta da ogni indirizzo mi scarchi tutto nella cartella che ho creato apposta per l account,in modo da avere tuttto ordinato.... cioe' per esempio sui forum utilizzo sempre lo stesso indirizzo in modo che le notifiche mi arrivino tutte ello stesso indirizzo e vengano memorizzate tutte nella stessa directory per una pi' facile consultazione ho debian sul quale ho montato gnome ed evolution nel quale pero' non trovo la funzione di assegnamento dalla directory per ogni singolo indirizzo,mi sapete dire se c'e' e dove la posso trovare? le mail ricevute mi finiscono tutte in inbox mischiate ed e' un bordello |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Mi sembra che con evolution l'unico modo per avere le mail distinte per account è quello di creare dei filtri!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.