Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2008, 17:49   #1
mimmo77
Senior Member

L'Avatar di mimmo77

Iscritto dal: Apr 2003
Upload su FTP dei propri siti: mi da sempre spazio esaurito!?!

Ho diversi siti con vario spazio a disposizione, ben lontano dall'essere riempito. Quando vado a fare l'upload con programmi tipo CUTEFTP, mi dice dopo qualche MB che lo spazio è esaurito, che si è riempita la propria quota a disposizione.
L'assurdità è che mi capita dopo pochi MB sul server di alice ftp con centinaia di mb a disposizione non sfruttati, e stessa cosa sul server ftp di interfree, che dovrebbe darmi spazio illimitato. Ho uindi aperto un nuovo account presso t35.com, che dovrebbe darmi spazio illimitato, ma anche qui dopo pochi MB mi dice che lo spazio a disposizione è esaurito.

Qualcuno sa spiegare questa anomalia e da cosa dipende?

Ho provato a caricare un file su rapidshare e non mi ha dato problemi, ma non me ne posso servire ovviamente perché devo caricare elementi di 15 mb ciascuno collegati ai siti che posseggo.
mimmo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 18:38   #2
zago
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
non è che hanno un limite per la grandezza del singolo file???

poi non so se c'entra qualcosa ma a me dava beghe quando il client ftp è impostato in passive mode invece che in active mode
zago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 19:33   #3
mimmo77
Senior Member

L'Avatar di mimmo77

Quote:
Originariamente inviato da zago Guarda i messaggi
non è che hanno un limite per la grandezza del singolo file???

poi non so se c'entra qualcosa ma a me dava beghe quando il client ftp è impostato in passive mode invece che in active mode
non so come impostare il client in passive, pare che a me non abbia questa opzione...

Non credo che sia un problema di grandezza di file, o almeno così mi è parso
Old 01-03-2008, 20:24   #4
zago
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mimmo77 Guarda i messaggi
non so come impostare il client in passive, pare che a me non abbia questa opzione...

Non credo che sia un problema di grandezza di file, o almeno così mi è parso
nono devi metterlo in ACTIVE altro che PASSIVE

dovrebbe essere sull'impostazione del trasferimento dei file

può essere che tul tuo client ci sia solo da togliere la spunta da passive transfer o roba del genere
Old 01-03-2008, 21:33   #5
mimmo77
Senior Member

L'Avatar di mimmo77

Ho risolto il problema: certi siti non supportano file di grandezza tipo da 15 MB, e vanno in tilt per il loro trasferimento.
Invece interfree li supporta ma ha un limite massimo di 400 mb e qualcosa, mentre sapevo che era illimitato....
Old 02-03-2008, 08:22   #6
zago
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mimmo77 Guarda i messaggi
Ho risolto il problema: certi siti non supportano file di grandezza tipo da 15 MB, e vanno in tilt per il loro trasferimento.
Invece interfree li supporta ma ha un limite massimo di 400 mb e qualcosa, mentre sapevo che era illimitato....
beh allora risolvi splittando il file :-)
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian