|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Upload su FTP dei propri siti: mi da sempre spazio esaurito!?!
Ho diversi siti con vario spazio a disposizione, ben lontano dall'essere riempito. Quando vado a fare l'upload con programmi tipo CUTEFTP, mi dice dopo qualche MB che lo spazio è esaurito, che si è riempita la propria quota a disposizione.
L'assurdità è che mi capita dopo pochi MB sul server di alice ftp con centinaia di mb a disposizione non sfruttati, e stessa cosa sul server ftp di interfree, che dovrebbe darmi spazio illimitato. Ho uindi aperto un nuovo account presso t35.com, che dovrebbe darmi spazio illimitato, ma anche qui dopo pochi MB mi dice che lo spazio a disposizione è esaurito. Qualcuno sa spiegare questa anomalia e da cosa dipende? Ho provato a caricare un file su rapidshare e non mi ha dato problemi, ma non me ne posso servire ovviamente perché devo caricare elementi di 15 mb ciascuno collegati ai siti che posseggo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
non è che hanno un limite per la grandezza del singolo file???
poi non so se c'entra qualcosa ma a me dava beghe quando il client ftp è impostato in passive mode invece che in active mode
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Non credo che sia un problema di grandezza di file, o almeno così mi è parso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
dovrebbe essere sull'impostazione del trasferimento dei file può essere che tul tuo client ci sia solo da togliere la spunta da passive transfer o roba del genere
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho risolto il problema: certi siti non supportano file di grandezza tipo da 15 MB, e vanno in tilt per il loro trasferimento.
Invece interfree li supporta ma ha un limite massimo di 400 mb e qualcosa, mentre sapevo che era illimitato.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
beh allora risolvi splittando il file :-)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.