|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Nostalgia: la Polaroid chiude le istantanee
Quando ho letto quest'articolo un po' mi e' scappata anche la lacrimuccia
Polaroid, storia di un mito La Polaroid nel 2009 chiudera' il settore istantanee, quindi non vedremo piu' le mitiche foto quadrate che escono dalla bocca della macchina fotografica. Quando ero ragazzino io la vedevo proprio cosi' come fosse un animaletto capace di cogliere gli attimi della tua vita. A casa ne ho ancora tante, in particolare una che ho incorniciato perche' e' una delle prime foto che abbiamo insieme la mia compagna e io. La fotografia digitale sta uccidendo il lato romantico della fotografia, io resisto con la mia nikon 801 e la piccola sony digitale che ho comprato la uso una volta ogni morte di papa. Mi piace ancora sfogliare le foto emetterle negli album. Mi manchera' la Polaroid, era una certezza della nostra vita. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Tant'è bella giovinezza / che si sfugge tuttavia! / Chi vuol esser lieto, sia: / di doman non c'è certezza. Ultima modifica di D1o : 27-02-2008 alle 15:30. Motivo: link errato |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
non è che le digitali non le puoi più stampaare e mettere nell'album
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
aspetto gli album elettronici!
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
zitti voi. polaroid rulla.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
le digitali hanno ammazzato un mercato e un modo di fare.
prima scattavo e stampavo..e avevo i miei album pieni di ricordi..ora scatti milioni di foto tanto il rullo non c è..ma poi in realtà quelle che porti a stampare sono minime...le butti sul pc e bon...
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
Quanti ricordi.... ..le prime foto
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:28.