|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[NEWS] ADSL, grossi problemi da Roma in giù
mercoledì 30 gennaio 2008
Roma - Non ci sono ancora dettagli sulle ragioni ma stanno piovendo segnalazioni di disservizi sulle connessioni ADSL in diverse zone d'Italia. Problemi di connettività che sono stati confermati dal Customer Care di Telecom Italia e che sembrerebbero investire diverse regioni italiane. Da quanto appreso da Punto Informatico a rimanere senza connessione broad band sarebbero numerosi utenti di alcune regioni del Sud. Un alert registrato che viene proposto sul 187 a chi chiama dalle zone interessate, avverte che un guasto è effettivamente intervenuto e che si prevede che possa essere risolto entro la notte di giovedì. Conferme del guasto arrivano in questo momento da Campania e Puglia, in particolare dal napoletano e dal leccese. Nelle prossime ore si cercherà di fare luce su quanto sta avvenendo. Fonte: Punto Informatico - brevi
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
e intanto ci sono dei guai anche in un dorsale del mediterraneo rotta:
http://business.webnews.it/news/legg...nte-senza-web/
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 31-01-2008 alle 08:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Io sono Toscano,la mia città dista da Roma circa 200 Km.
Ho qualche problema anche io. Noto una lentezza esasperante per la connessione e disturbi di caduta di linea,non consueti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
|
Io ho problemi a raggiungere dei siti registrati in Libano, forse l'effetto domino e' piu' reale di quel che sembri. Non riesco ad accedere ad un provider locale terra.net.lb , se riesco ad accedervi il collegamento e' lentissimo, ma non mi visualizza nulla.
byezzz
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1820) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt+ SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI Gaming X RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
per capire il percorso della dorsale, guarda questo sito intanto nel pomeriggio la connessione mi restituiva l'errore 718 ma ora il peggio sembra passato.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 01-02-2008 alle 01:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 22-01-2010 alle 16:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
già condivido..
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
anche a me puzza...
ma quale governo avrebbe motivo di distruggere i cavi sottomarini, in questo momento?? ![]() edit: segnalo questo: http://www.effedieffe.com/rx.php?id=...hiave=internet è interessante... e a me stupisce questo pezzo: Quote:
![]() PS: tanto per fare un pò l'antiamericano, leggete questo ![]() Ultima modifica di leolas : 07-02-2008 alle 13:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Non si tratta di coincidenze.
Su questo non c'è dubbio.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
grazie leolas, ottimo intervento e completamento di notizie.
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Un luogo con pc e adsl
|
Anche io ho problemi di connettività avvolte cado,avvolte non visualizzo i siti e non ditemi che è il pc o il router
mah.....
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Un luogo con pc e adsl
|
Quote:
ma ritengo che non è la sezione adatta, vai in networking ---> adsl in generale
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.