|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...y-4_24191.html
Sono stati annunciati i premi D.I.C.E. 2008. Call of Duty 4 trionfa nelle categorie miglior gioco del'anno e miglior gioco dell'anno per console. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
mah, sarei curioso di sapere con che criteri vengono assegnati i premi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
mi sembra un po' limitativo per CRYSIS un premio solo per la migliore grafica
e il motore fisico da paura a chi lo lasciamo?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Secondo me c'è un bel criterio nascosto chiamato "Contribuzione al D.I.C.E.".
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
io ci sto giocando e con la patch 1.1 gira che è un piacere ... anzi mi gira molto meglio del pluridecantato COD4
p.s. ho un pc del menga e mi tocca giocare al minimo di tutto e il minimo di crysis è quasi l'elevato di cod4
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
a me si
che ci posso fare se ancora voi credete che L'HIGH su COD4 sia lo stesso dell'HIGH su CRYSIS l'HIGH di COD4 è meno del MEDIUM di CRYSIS
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Se permetti con una 6600GT non puoi neanche parlare di confronti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
infatti è proprio questo il problema... il MINIMO di Crysis è probabilmente tosto quanto l'HIGH di COD4... ergo è impossibile che ti giri meglio Crysis di cod4.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
dato che sono costretto a giocarci al minimo con entrambi so che a parità di minimo crysis mi va molto meglio di cod4 anzi a cod4 sono costretto a giocarci a 640 x 480 mentre crysis almeno mi va ad 800x600 cmq sono impressioni mie, nel mio pc di cacca aspettando quello nuovo la storia è così
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
è ThePunisher che mi vuole infondere la sua verità io ho solo detto le impressioni sul mio pc antidiluviano e sono stato additato come un eretico :-) niente di più
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io COD 4 l'ho finito a dettagli medio-bassi con una 9700@PRO...perché ad ogni modo era il gioco in se che mi ha preso molto..che mi è piaciuto...ho provato pure Crysis da un amico a dettagli high (lui che col suo pc può permetterselo) ma mi è sempbrato il classico sparatutto riempito di grafica e basta...ok avrà mille figate sulla fisica ecc ecc...ma mi dava del noioso, ripetitivo e "già visto"....ovviamente IMHO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
su crysis sono all'inizio e mi sto divertendo a prendere a cazzotti con la super forza i nemici eheh
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Comunque in merito agli strategici, se contassero le espansioni non avrei alcun dubbio ad affermare che vincerebbe Company of heroes Oppising fronts. Non c'è paragone rispetto a C&C3.
Strategia decisamente migliore, storia molto avvincente e una grafica insuperabile! Gioco con un livello di scalabilità incredibile, gira su un Centrino 1.6Ghz. e una 9600 da 64Mb. fino a girare a 1280x1024 al max dettaglio AA4x con una 8800GTS 640Mb. mettendola in ginocchio (arriva ad occupare a volte in fase di caricamento quasi 800Mb. di Vram. )
NEW Armor LINK - OLD Tsunami LINK - My OLD VGA cooler LINK - www.LanpartyBologna.com Ultima modifica di Zannawhite : 09-02-2008 alle 09:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
ma guarda che strana combinazione...e pensare che tutti qui sul forum avevano gridato allo scandalo...bah
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
C&C 3 TW sarebbe il miglior strategico... ? Ma per favore, è uno dei PEGGIOR strategici degli ultimi anni!
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
credo che iol miglior strategico 2007 è company of heroes opposing fronts e non command and conquer III (io ho tutti i giochi della serie da red allert in poi), e poi non c'è paragone tra la grafica di opposing e quella di command....vince opposing sicuramente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Almeno non sono l'unico a cui è piaciuto C&C3
![]() Non amo gli strategici e questo è stato l'unico gioco che mi abbia preso veramente dai tempi di age of empires 2. Ho provato anche company of heroes e supreme commander, ma entrambi disintallati dopo un paio di giorni... Comunque mai come quest'anno penso di essere d'accordo con i premi assegnati. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.