|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Milano
|
[MI no sped] Cerco cabinet case middle tower ATX
Acquisto cabinet vuoto, middle tower, ATX, senza alimentatore.
Cerco usato ma in buone condizioni. Non mi servono componenti hardware di nessun tipo. Ritiro a Milano e provincia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
Se arrivi fino a Lecco ne alcuni in firma
![]() |
#3 |
Member
|
I tuoi cabinet sono ottimi per i miei scopi.
Peccato che la distanza per venirli a prendere o un'eventuale spedizione non sarebbero convenienti. Contattami, eventualmente, se prossimamente passi dalle parti di Milano o provincia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Seregno>Brianza>Milano Telefonino:Samsung Omnia II Moto:CBR600 F '94
|
Ciao, io avrei questo
![]() Xò è leggermente modificato, se trovo una foto della finestra modificata te la faccio avere. EDIT: Trovata ![]()
##GAME: CM Stacekr 831 SE Black - ASUS P6X58D Premium - Intel I7 975X - 12GB Corsair 7-7-7-20- ASUS GTX780 TI DirectCU II - Samsung SSD 500GB + Velociraptor 300 RAID0 - Samsung T260 25,5" ##NAS: QNAP TS-253A - 2x WD Red 3TB Ultima modifica di Sermiky : 16-02-2008 alle 14:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
|
io ho questo smontato ma non funzano piu' le 2 lucine blu davanti
http://www.hwupgrade.it/forum/attach...8&d=1200993225 e questo da smontare nel senso che lo sto' usando e' funzionante ma ha qualche diffettuccio nel senso che ho fatto dei fori con il saldatore nella finestra in plexi in fondo a sinistra x raffreddare la vga http://www.hwupgrade.it/forum/attach...1&d=1200996171
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
|
il 1° 10€
il 2° 15€
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.