|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
vista e rete wireless
S.O. WINDOWS VISTA HOME PREMIUM
problema di connessione wireless tra pc e router ATLANTIS WEBSHARE 141W pc connesso con cavo di rete funziona tutto perfettamente; stesso pc connesso tramite adattatore wireless usb fornito in dotazione con router si connette al router ma mi dice x connessione solo locale (se lo collego con il cavo dice locale e internet) ed ovviamente non si connette ad internet. configurazione attuale: ROUTER DHCP ABILITATO - WIRELESS CON CHIAVE WEP SCHEDE DI RETE CON INDIRIZZO IP IN AUTOMATICO HO NOTATO CHE LA SCHEDA WIRELESS PRENDE UN INDIRIZZO IP FUORI DAL RANGE ROUTER (es. router 192.168.ecc.ecc - WIRELESS 169.154.ecc.ecc, subnet 255.255.0.0 e non prende il gateway); ho provato anche a mettere ip,subnet e gateway fisso ma niente (ho anche scaricato ultimi drive dal sito) AIUTO
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Se non erro però c'è un trend nella sezione "networking in generale" dedicato al tuo modello, magari li trovi qualcosa in più. Ciao EDIT: aggiungo il link al tuo modello Ultima modifica di Intrepido : 21-07-2007 alle 01:30. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ok grazie problema risolto mettendo IP fisso, gateway ip router e dns 151.99.125.1 -3 si connette perfettamente (tra l'altro stessa soluzione suggerita da supporto tecnico ATLANTIS) e sembra unico modo per far connettere wireless con VISTA o su WINXP che non ne vogliono sapere di assegnare indirizzo (lasciare abilitato DHCP).
Oggi provo anche con router di altra marca che mi da stesso problema e poi farò sapere.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
...windows vista.....
...che sistema operativo immaturo.....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
....
Salve ragazzi.. io ho lo stesso problema di playnet e non riesco a risolverlo..
ciao grazie |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ammazza che uppata...
non avevo neanche la signature ai tempi... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.

...che sistema operativo immaturo.....