|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
photoshop cs4 studenti
Dunque sto provando la versione di photoshop cs4 in versione trial sul mb in firma e mi sballa parecchio allora visto che sono studente sono andato nella sezione apposita del sito adobe e ho scoperto che esistono 2 versioni per studenti:
1) Photoshop cs4 extended - student a 169 € 2) Photoshop cs4 extended a 249 € Qualcuno per caso sa la differenza tra le 2 versioni?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: brescia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nel senso che avevo provato l'elements 6 per mac ed era troppo limitato per i mie gusti e in più sul mio mb mi mandava sempre il palla la cpu mentre con il cs4 è tutto fluido e ci sono un sacco di funzioni in più
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
per quel che so, visto che mi sto informando per la suite design,
cambia solo a livello d'uso: se compri un prodotto adobe come studente puoi installare e usare quel prodotto solo su una macchina (es su un solo macbook) e lo puoi usare solo a livello personale. se sei idoneo per poter acquistare da studente con gli sconti, si preusme tu sia uno studente o qualcuno nel mondo dell'istruzione quindi non potrai usare il prodotto a livello commerciale. se era questo che volevi sapere, la differenza tra le due versioni, per quanto ne so sono uguali ![]() io ora sto usando lo stesso trial su un macbook come il tuo e mi trovo mooolto bene anche con i fratellini della suite( unico neo: i 13 pollici... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Aspetta forse non ci siamo capiti sono tutte e 2 versioni studenti ma una da 169 € mentre l'altra 249 €
Eh ma all'occorrenza mi attacco al 20" ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mi hanno risposto proprio oggi dalla adobe,
es: cs4 design premium cs4 design premium - student sono due suite identiche, cambia l'uso che ne puoi fare e il prezzo. quindi, tra photoshop extended e lo stesso però marchiato student, cmabia il prezzo e l'utilizzo che ne puoi fare. a... io ora lavoro con un 17 orrido acer esterno.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Scusa se continuo a rompertele ma visto che hai chiesto ne approfitto
![]() la versione a 249 € che utilizzo in più mi permette in termini di licenza? Beh se passi al pro hai poco da lamentarti ![]()
MacBook santarosa - 2,2 Ghz Core2Duo - 4 GB Ram - Intel GMA X3100 - Snow Leopard 10.6.6 iPod nano white (1nd generation) 2Gb Abilitare Kernel 64 bit su macbook Ultima modifica di daniele_l : 19-11-2008 alle 22:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
rimanendo in quello che ho capito per ora. visto che mi sto appunto informando anche io, la versione STUDENT funziona solamente su un computer (se mi hanno specificato questo, immagino che la NON student si possa usare su più macchina ma non so in qule numero) in più, se compri STUDENT non puoi usare il programma a livello COMMERCIALE, ma solo per uso personale!
per ora.. questo ho capito.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok grazie mille magari mando una mail anche io e poi inserisco la risposta qui, tanto per la legge di murphy mi risponderanno l'opposto di quello che hanno detto a te e saremo punto e a capo
![]()
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
salve la discussione interessa anche a me..
la versione student offre tutte le capacita della versione normale? oppure no? i ![]() ci sto pensando davvero.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
mi pare che costi poco, troppo poco, alcuni giorni fà ho notato che la cs4 win veniva circa 1000€ in versione completa, sicuri che non sia un aggiornamento? oppure io ho le traveggole (può darsi, può darsi)
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Cè scritto che è una versione full quindi dovrebbe avere tutte le funzionalità di quella da 1000€; non ti stupire che la facciano pagare molto meno perchè le versioni studenti costano poco o nienete, per esempio ms office 2007 per gli universitari costa 52€ in versione ultimate e la autodesk invece offre gratuitamente il software per 1 o 2 anni (forse 1 visto che ogni anno cè sempre la nuova versione) ora non ricordo
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Hai per caso fatto una comparazione anche con la precedente CS3...mi piacerebbe sapere se c'è stato un snellimento in termini di pesantezza del programma.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
cavalars: Dunque devi possedere una mail della tua università perchè loro controllano che tu sia iscritto ancora e poi devi registrarti a questo sito http://students5.autodesk.com/?nd=ho...=1&adsklang=it
![]() jollyglam: si perchè all'inizio mi interessava la cs3 ma sul mb mi risultava un pò pesante (di conseguenza sono passato a provare l'elements che mi dava gli stessi problemi), mentre con la cs4 va benissimo, tranne quando vuoi fare il 3d che la x3100 va a farsi benedire, per me non cè paragone sul mb meglio la cs 4
MacBook santarosa - 2,2 Ghz Core2Duo - 4 GB Ram - Intel GMA X3100 - Snow Leopard 10.6.6 iPod nano white (1nd generation) 2Gb Abilitare Kernel 64 bit su macbook Ultima modifica di daniele_l : 20-11-2008 alle 13:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
allora.. ho mandato una mail alla adobe.. vediamo se rispondono!
e poi.. un po' OT: la verisone di prova di flsh si riesce a scaricare? mi chiede i dati della mia azienda... io povero studentello non ho aziende... magari ![]() cmq... io con la cs4 in prova per ora no mi trovo assolutamente male! uso molto illustrator e mi trovo melgio che con la cs3 che avevo su win... ![]() per i 3d... si... sarranca un po'!! terrà duro la mia x3100 fino alla sostituzione con qualche nuova 9400 e 9600?? eheheheh |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
L'ho mandata anche io oggi
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.