|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
io diminuirò le tasse, io creerò lavoro, io ...
seee vabbeh
come mai ora TUTTI i politici dicono le stesse cose? ma bastaaaaaaaaaaaaaa, cambiate standard di prendere in giro le persone, oramai non ci casca più nessuno!!! io oramai sono stufo, sembra una presa in giro puoi prendere in giro qualcuno per sempre puoi prendere in giro tutti per un pò di tempo ma non prenderai MAI in giro TUTTI per sempre!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
C'e' di buono che e' facile riconoscere le promesse impossibili da realizzare, e votare qualcuno che prometta qualcosa di fattibile.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
al titolo dovresti aggiungere : ...io continuero' a fare il mio comodo ed a prendervi in giro!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Bravo, allora ti voto
![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
"Caratteristica della "Repubblica" è di esser gioco a palla multipla, ma senza limiti di numero, volume o qualità di sorta: ognuno inventa le sue palle e poi le spara a propria volta.
E il pubblico pagante che finora è stato zitto decide chi tifare, esercitando un suo diritto, credendo a quelle palle che lo fanno più contento e premiandone l'autore con un posto in Parlamento." [cit.] sempre contemporanea.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Un omaggio, un tributo e un riconoscimento a Frankie.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
speriamo solo che al settimo giorno si riposino.
Magari per sempre ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
- tasse e + soldi per tutti
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
possono dire ciò che vogliono tanto già sanno che l' america andrà in recessione e a quel punto la colpa non sarà più loro, ma vaff..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Pare che solo alcuni utenti qui sul forum non se ne siano accorti ... beati loro ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
- Abolizione delle malattie
- Eliminazione delle tasse - Pensioni per tutti - Vittoria del campionato di calcio per la vostra squadra del cuore - 1 modella/o al mese per ogni cittadino per sesso sfrenato senza limiti Il cambiamento è possibile. Vota Partito democratico della libertà e della giustizia del popolo cristiano (aggiunta mozzarella di bufala 1 euro)
![]() |
#12 | |
Junior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Sono promesse elettorali che premiano. Ovvio che ora anche Veltroni la stia cavalcando. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Quote:
![]()
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Junior Member
|
Quote:
Quello che poi faranno una volta eletti sembra "quasi" non interessare a nessuno.... ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
si ok dura da 60 anni questa storia, cmq penso che gli itagliani si siano stancati ed abbiano capito la situazione
oppure no? ![]()
![]() |
#19 | |
Junior Member
|
Quote:
Contratto dagli italiani. (vaccino disponibile a soli 99 euro)
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
![]()
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.