|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Rumor: Mass Effect su PS3
Quote:
Dico solo una cosa: magari. ![]() E non cominciamo con i soliti post-flame "tanto non arriva", "è impossibile", "bla-bla-bla". Personalmente, per come la vedo io, più multi ci sono, meglio è per noi.
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
no è impossibile, mgs4 è una esclusiva 360.
uh cosa non si parlava di mgs4? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Vorrei capire come una smentita della Bioware sia diventata un rumor sull'uscita. ![]() La differenza che c'e' tra ME e MGS e' che il primo e' stato prodotto e pubblicato da M$, il secondo e' prodotto e pubblicato da Konami. Bagnino, ma usare il thread precedente che avevi aperto sullo stesso argomento e con lo stesso titolo no? ![]() Ultima modifica di Yngwie74 : 05-01-2008 alle 11:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Non è un caso che l'unico multipiatta che mi sia veramente piaciuto su ps3 è CoD4, mentre tutte le esclusive da ratchet e clank a uncharted (ma anche resistance, motorstorm) li considero veramente ottimi giochi, uncharted addirittura un capolavoro..... Detto questo, come ho già scritto nell'altro thread............ME non attira molto, sarà il genere che non mi fa impazzire...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() Vabbè, se le cose stanno così, si può anche chiudere.
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
secondo me e' molto piu' facile portare metal gear su xbox, anche se pure metal gear e' sempre stato un esclusiva sony
![]() |
![]() |
#8 | ||
Member
Città: Mêlée Island
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
gli sviluppatori hanno detto che ci sarebbe la possibilità di portare la serie su altre piattaforme...
ma la novità dove starebbe ? notare che gli sviluppatori hanno confermato che si potrebbe fare, ma nuovamente non cè alcun progetto per portare la serie su altre piattaforme... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() La serie Metal Gear è uscita pure sui minigiochi che trovi nelle patatine.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ecco che si ricomincia a parlare di MGS
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Città: Mêlée Island
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() Anche in quell'occasione però gli sviluppatori hanno ribadito il fatto che nonostante sia un opzione teoricamente fattibile, gli accordi economici con Ms sono troppo buoni per buttarli al vento. Per questo attualmente non cè alcuna intenzione di portare la serie altrove... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Ma diamo retta ad un "analista" ? ... siamo apposto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
piovono rumor dal cielo.
e tutti si schiantano per terra per scivolare via nel nulla. di sti tempi o fatti o nada. con questo concludo, penso che piu schietti di cosi' si muore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Se fosse vero, come l'uscita a marzo di eternal sonata, avrei davvero buttato 300 euro nella spazzatura.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
per i seguenti capitoli non saprei, ma qui stiamo veramente commentando un rumor basato sul nulla. Aspettiamo e vediamo. Questa è una generazione di multipiatta, che ci piaccia oppure no, e le pochissime esclusive che esistono, rischiano di restare tali solo per un determinato periodo di tempo. Questo IMHO non è un fattore negativo. Un esempio ? Io (ri)comprerei una PS3 solo per giocare a FF, MGS e GT5 (più magari qualche altro gioco che uscirà in seguito, ma è solo per far capire che si tratta di una manciata di titoli). Tre titoli che valgono i 300 euro dell' acquisto ? E' soggettivo. Ma se TUTTI i titoli uscissero per tutte le console, avrebbe senso spendere quei 300 euro ? Uno li spenderebbe in giochi magari ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Le esclusive sono l'unico motivo per il quale le produttrici di console si battono per far prevalere la propria console su altre. In un mondo tutti multipiatta ci guadagnerebbe "solamente" l'utente finale, perchè se io, con la mia xbox, posso giocare a tutti i titoli presenti anche su ps3 (e viceversa) sarebbe solo una cosa positiva per me... e in quel caso cosa farebbe decidere l'acquisto di una console piuttosto di un altra ? Semplice , il prezzo, la fornitura base etc... portando di conseguenza a Microsoft,Sony una lotta ad abbassare il prezzo, a fornire quanti più optional etc... rendendo di fatto minimo il loro guadagno complessivo (che è dato da n.console vendute+n software comprato per quella console)
Quindi in un mondo ideale dove ci sia il vantaggio unicamente all'utente finale è qualcosa di quantomeno utopico. Io lo spero (come dice max, tutti soldi in giochi), ma la vedo dura. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.