|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
SOno rovinato. Format disco accidentale
Ho sbagliato disco e ho fatto partire la formattazione veloce del disco sbagliato.
LI cerano tutti i dati di mia sorella. Devo recuperarli prima che accenda il pc. QUindi entro sera devo recuperare tutto senno' sono morto. Aiutatemi, sto usando gia' 2 demo per vedere se recupero. Ma il primo non ha dato successo. Il disco era prima in fat32 e l'ho formattato in ntfs. COnsigliatemi o mi avrete sulla coscenza perche mi saro' suicidato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Prova a leggere qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886
Se non riesci ancora devi aspettare la risposta di un esperto... Buona fortuna! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Prova ad utilizzare Easy recovery o Getdata back , riescono sicuramente a recuperare i tuoi dati .
Devi però utilizzare le versoni complete a pagamento per poter salvare i dati che hanno trovato . |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
easy recovery data l'ho gia provato e non mi ha recuperato i dati... cioe' ha recuperato alcuni file ma non quelli che cerano prima sul disco.
Ora sto' provando Stellar Phonix .. In pratica ho formattato una partizione da fat32 a ntfs ... ![]() Il recupero del file syustem con uno dei programmmi nel link di burp potrebbe funzionare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Stellar phonix ha capitolato molti file e li ha divisi in cartelle in base all'estensione.
Pero' sono tutti file senza nome... cioe' 1321321.jpg o 43242.avi Forse ci sono ma dovrei acquistarlo e non so' se abbia recuperato realmente i file.. anche se rinominati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Le versioni demo o limitate dei programmi ti permettono solo di vedere i file che possono recuperare . Se i file compaiono nella lista di quelli trovati allora e quasi sicuro che li recupera del tutto .
Per terminare il lavoro e recuperare cosi i file devi avere la versione completa del programma . |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
No non erano file recuperabili ... sto' in crisi.
Devo recuperarli per forza... c'era materiale importante di studio e non . Tutto materiale importante. Sto' male... ci deve essere un modo.. possibile che nessuno di questi programmi ci riesce? ![]() uff ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.