|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Non riesco a trovarmi l'ip?!
Salve a tutti! Non avendo trovato una sezione dedicata alle presentazioni quindi mi presento qua: sono Matteo e volevo gia' porvi una domanda! Allora io ho come connessione internet Fastweb Senza Limiti 20 mega , utilizzo un Hag della Telsey e il mio problema sta nel trovare l'ip: infatti io vorrei trovare quello che ha come cifre 192.168.etc ma me ne da un altro che è strutturato cosi' : 39.223.120.etc
Mi date soccorso? Ringrazio in anticipo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Up! Aiutatemi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Start - Esegui - Digita il comando cmd a seguire digita ipconfig/all
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Gia' lavevo fatto ma mi da' sempre quell'ip :39.223.140.etc
Uffa' AIUTO ![]() ![]() Ultima modifica di Kill Gates : 03-02-2008 alle 14:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Allora il tuo ip è quello senza alcun dubbio, quel 192.168 ecc... è un indirizzo che ottieni solo se sei connesso a un router che assegna una serie di indirizzi a tutte la macchine ad esso connesse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Quindi è quello?
P.s ripeto ho Fastweb ed utilizzo un hag |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
...mmm di fastweb non ne capsico una mazza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Ho capito : per ora seguo il tuo consiglio e spero che ci sia qualcun' altro che venga in mio aiuto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: vinci-spicchio
|
se vai su www.myipaddress.com ti viene dato il tuo indirizzo ip con cui accedi all'esterno, però ricordati che fastweb è particolare e che nn assegna univocamente un indirizzo ip a ogni utenza, ma fa il nat su i suoi ip creando una spece direte privata fra utenti fastweb e quindi quell'ip è assegnato a più persone
Intel Pentium DualCore E2140 1,60 GHz , Asus P5LD2 R2.0,Sapphire x600xt 128Mb,hauppauge winTV,2x256Mb Ddr2 Vitesta 533Mhz,western digital caviar 160gb, seagate 20gb 5400giri, maxtor 40gb 7200giri, dvd+-rw gigabyte(BTC) 4x,Samsung writemaster dvd duallayer 18x , edimax wireless<-->router D-link G604T. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ciao Matteo
![]() Dunque il tuo ip è proprio 39.223.120.xxx L'utenza fastweb su fibra ha una sotto-rete tutta propria. Forse faresti meglio a dire cosa vorresti fare.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.