|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
[Telefilm] Renegade
Da poco è ricominciato su Italia 1 questo telefilm degli anni 90, che vedevo spessissimo da piccolo
Un mito, quello di Reno Raines, per me insormontabile per la sua tamarraggine. Onestamente credo non esista nessuno più tamarro di Reno, con la sua Harley fiammeggiante, capelli lunghi, petto scoperto e muscoli ovunque ![]() Chi più tamarro di lui? Perfino la sigla è tamarrissima e bellissima chi altro lo guarda?
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 15-07-2008 alle 15:53. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() Tra l'altro tammarrissimo anche il nome di copertura: Vince Black... ![]() Guardarlo ora mi fa tornare a quei tempi... P.s. Perchè il suo datore di lavoro nonchè amico Bobby Sixliller, non è tamarro? ![]() Cheyenne invece era bellissima... |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ieri addirittura si è fatto la donna di Chuck Norris in Walker Texas Ranger ![]() Se lo scopre Walker son caxxi Walker contro Reno, chi vince?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Minchia infatti è un inno alla tamarraggine questo telefilm
Cmq lo vedevo anch'io..tra l'altro non so mica come va a finire
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Comunque lo facevano anche qualche mese fa, su Rete4...
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
Quote:
così è ancora più tamarro |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque non mi avete ancora risposto, conoscete qualche personaggio ancora più tamarro di Reno?
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
ho visto mezza puntata ieri.
non lo sopporto chuck se lo mangia senza problemi
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chuck se lo mangia solo perchè è un diretto discendente di Dio e della scuola di Hokuto, altrimenti prenderebbe le randellate sulle gengive
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
a me mette solo tristezza....
Di personaggi tamarri ce ne stanno che se lo magnano a lui.... Trenta secondi del fake trailer di "Machete" su Grindhouse vale tutta sta serie
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Sempre odiato sto telefilm
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
bah non capite niente...la tamarraggine è arte
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
ti dico la verità, lui mi sembra un vero sfigato.
ha tutto figo: nome, moto, aspetto ecc... ma quando lo vedi mette tristezza. non ha lo sguardo cattivo, mi fa quasi pena. niente di personale eh
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Si si veditelo in grease, poi dimmi se è tamarro. Pare un ricchione
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
il film?
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Io penso che questo sia ancora più tamarro
![]()
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
A me piace ancora renegade,forse più per lo stile di vita di lorenzo che per il telefilm in sè.d'altronde fece ascolti per il personaggio...
ragà una domanda: sapete per caso se sia possibile recuperare qualche serie? |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Lol, grandissimo e divino Mr. T
Ma è più pacchiano che tamarro imho Ma quelli erano altri tempi Imho Raines ha TUTTE le caratteristiche del tamarro e anche molto potenziate, ovvero: - una motorazza - capelli lunghi - barba incolta - fisico possente e muscoli in bella vista - abbigliamento (gilet di pelle, jeans e scarpe da cowboy) - fucile a pompa - sacche in pelle borchiate - occhiali da sole Schwarzy in T2 gli si avvicina, ma gli mancavano i capelli lunghi e la barba incolta
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Schwarzy in T2
Idolo per come ricaricava il fucile mentre andava in moto Comunque Vince Black è piu' tamarro di Schwarzy ... Anche Bobby SixKiller non scherza....
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.

così è ancora più tamarro
il film?