| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  29-01-2008, 09:38 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 1999 Città: Tivoli (RM) 
				 | 

Asrock alive NF6G-VSTA,problemi Cn'Q

Ciao ragazzi,ho un problema con la suddetta mobo,dopo aver reinstallato vista per problemi ad un hdd non mi funziona più il Cool n' Quiet,sia settando da bios su AUTO che su ENABLED,ovviamente su vista il risparmio energetico è settato su "bilanciato",mi rimane il processore (un X2 6000) a 3GHz. Il bios è aggiornato all'ultima versione. Come posso risolvere e qualcun'altro ha lo stesso problema? Grazie. 
				__________________ Mi chiamo Silvio,molto piacere. Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8 I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie | 
|   |   | 
|  29-01-2008, 10:48 | #2 | 
				 | 
		Volevo aggiungere che con RMClock funziona perfettamente,quindi non è un problema di chipset. Inizio a pensare che il problema sia di vista...   
				__________________ Mi chiamo Silvio,molto piacere. Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8 I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie | 
|   |   | 
|  29-01-2008, 11:17 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2005 Città: Roma 
				 | 
		forse si devono installare i driver amd come su xp?
		 | 
|   |   | 
|  29-01-2008, 11:43 | #4 | 
				 | 
		No,su vista non è necessario installare alcun driver per il processore,sono già integrati,grazie comunque. Poi,prima del format,funzionava...   
|   |   | 
|  31-01-2008, 19:06 | #5 | 
				 | 

RISOLTO!

Posto la soluzione nel caso serva a qualcuno. Il problema era il bios non compatibile con le funzioni di risparmio energetico di vista. Ho scritto una mail alla asrock la quale mi ha risposto in maniera molto celere inviandomi un file di un bios da loro sviluppato e in fase di test,è sviluppato sulla base dell'1.80 e si chiama 1.80A,purtroppo non è scaricabile dal sito,comunque se a qualcuno interessa mi contatti in PVT con la sua mail che glielo invio. 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.