|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Windows vista e ram
Ciao ragazzi volevo sapere se con windows vista è normale che la ram del mio portatile (2 gb) sia, senza nessuna applicazione aperta, sempre occupata con almeno 800 mb. Ma vista necessita di così tanta memoria?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
sì, se ne è parlato mille volte, vista (come tutti i nuovi sistemi operativi) usa fra il 30 ed il 40% della ram installata per motivi validi, qualora dovesse servire la ram verrebbe liberata immediatamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ho capito... allora è tutto nella norma.. Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Quote:
![]() ![]() comunque si chiama cache ed è il motivo per cui la gente spala merda su vista senza conoscere il suo effettivo funzionamento
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ost-in-Edil
|
Quote:
Io personalmente la trovo una cosa comodissima
Intel NUC8i7BEH2 - 2*16GB So-Dimm DDR4-2666 HyperX Impact - MSI GTX 1070 Ti 8Gb in Razer Core X eGPU - Samsung 970 Evo 1Tb NVME - Dell S3221QS - Dell U3421WE - Logitech G502 Rgb - Logitech MX Keys Trattative positive: casacup|Seph|andrea(vr)|nastrodimoebius| peicross|GabrieleDA|Diegozz|cecco89|oivilis|AcusmaticoRibelle|dav117|giagiagia|Telstar|pholcus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.