|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
[NDS] Mario Party DS si impalla !!!! Help !!
Dopo ormai 1 mese che la mia compagna gioca tranquillamente a Mario Party DS, da oggi ha iniziato a impallarsi nella modalità party , quando finito il giro dei concorrenti parte il primo minigioco. Il Nintendo DS si impalla (sembra nel caricamento, entrambi gli schermi sono neri) e non ci rimane che resettare !!! Ma ha funzionato fino a ieri !?!?!? Ora ha provato una modalità storia e invece li funziona.
Bug ? Qualche idea come risolverlo ??? Help .... grazie. Ho cercato un pò in google ma trovo solo siti dove parlano di problemi simili ma con rom pirate, backuppate etc..etc..... che a me non interessa. Uff... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Nessuna info ?
Cercherò di contattare l'assistenza (sul manuale dice in svizzera!!?!?!? mah) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
hai controllato che i contatti della scheda siano ben puliti?
alla mia morosa successe con nintendogs, cartuccia originale, che si impallasse. l'unica soluzione fu il reset |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
infatti
puo' essere che si e' rovinato il salvataggio, cosi come sono sporchi i contatti, ma non credo prova a fare il reset: L+R+A+B+X+Y quando avvi il gioco.... ovvio che perdi i salvataggi del gioco cosi' pero' se il problema persiste non e' da escludere che la cartuccia sia danneggiata... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
Il problema è che lo fà solo in quella determinata configurazione, per esempio se la stessa modalità di gioco fà sfida tutti con tutti funziona, se fa sfida a squadre si impalla nei sottogiochi.... mah ... Comunque grazie , la tengo in considerazione, dirò alla donna quali sono le conseguenze... non sò se ha voglia di perdere tutto quello che ha sbloccato... Sui contatti ci avevo pensato, ma è anche vero che da quando a Mario Ds non toglie mai quella cartuccia.... ma non esistono patch per questi giochi ? Magari collegandoli in internet via wifi.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.