|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/23927.html
In USA HP resta al secondo posto nella classifica dei produttori di PC. Davanti Dell, segue Acer Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: torino
|
bella acer!! ricordo che a capo del colosso c'è un torinese (anche se interista.. nessuno è perfetto!!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
ho un monitor Dell è la qualità non ha eguali
Complimenti Dell ti voglio bene |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
ho un desktop e un portatile DELL a casa e devo dire che mi sono trovato benissimo sia come qualità dei prodotti sia come servizi.
inoltre il monitor DELL collegato al pc è veramente stupefacente....e non è nuovissimo.... BRAVA DELL |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Dell ha un servizio clienti con pochi eguali, se volete un notebook e avete qualche competenza informatica Dell è il prodotto giusto per voi.
Dopo 23 anni che compro PC ho risolto i miei problemi acquistando da 4 anni a questa parte solo Dell, notebook, desktop, sia nuovi che usati, sempre ottimi prodotti. Adesso in tutto ne ho 4. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Si dai adesso non esageriamo, anche io ho un monitor DELL, bello e abbastanza a buon mercato ma capita anche di imbattersi in serie di monitor che hanno dei difetti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Beh se succede l'ottimo servizio assistenza te lo cambia portandotene uno nuovo in men che non si dica....lo fanno con i notebook e i desktop non vedo perchè non dovrebbero farlo con i monitor
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
al momento abbiamo 9 portatili dell e 4 server dell... veramente impeccabili con assistenza e precisione anche da lato commerciale....
usano molto la tecnica del regalo e dello sconto... per le workstation siamo fedeli ad hp (ne sono arrivate 4 ieri con il watercooling) ma per quanto riguarda i server dell fa veramente delle macchine molto ben fatte, i 2 server hp + vecchi (storage e dc) sembrano dei catorci al confronto... poi vedere 4 server 1U infilati uno sull'altro ha il suo perchè ^^ bio |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
ultimamente acer sta sfornando prodotti validissimi e altamente concorrenziali. vedi l'acer gemstone 5920G, un notebook di fascia medio alta venduto al prezzo di una fascia economica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cassino
|
è da apprezzare anche che DELL abbia abbracciato ubuntu
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Sempre schifato Acer, fino all'acquisto di un Acer 5920G, veramente il portatile della riscossa. La serie Gemstone è meravigliosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
ogni volta che ho provato a configurare un notebook sul sito della Dell mi sono sempre venuti prezzi molto più alti di pari configuirazioni su pc Acer, Hp, Sony, ecc ecc ecc
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.