|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
Condivisione un po' complicata
ciao a tutti
allora spiego tutto dal principio perchè è un po' complicato... io ho un mac. Da questo mac mi connetto tramite ssh ad una macchina linux e da quella macchina lancio vncviewer per prendere il controllo di una macchina windows che si trova nella stessa lan. ora arriva la domanda: avrei la necessità di riuscire a trasferire dei file su questa macchina windows... come devo fare? per ora ho condiviso le cartelle di windows e le ho montate sul pc linux. come faccio a montarle sul mac passando da ssh? grazie a tutti ps. ho postato qua perchè nella sezione apple non mi rispondono, ma è cmq sempre Unix ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
bah... era una minchiata... finalmente dopo 2 giorni mi è venuta l'illuminazione...
è bastato connettermi con un client sftp ahahahhaha ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Come si fa a trasferire un file dal pc A al pc C o viceversa, senza prima metterlo su B? E' possibile? Ipotizzando che la connessione sftp/ssh debba passare per forza prima da B, il computer periferico... Lo chiedo sia con riferimento al trasferimento di files, sia perche' su C (il computer della LAN) ho un film che vorrei visualizzare in streaming e ovviamente il display corretto deve essere quello di A (il computer remoto).
Enermax Staray CS-046 ECA3170-BL, Cooler Master RS-700-AMBA-D3, ASUS P6X58D-E, Core i7 950, Kingston 6GB DDR3 1600 HyperX, Gainward GTX 460 1GB GS, LG BH10LS30, 1TB WD1002FAEX, 2TB WD20EARS, 3TB WD30EZRX, 4TB WD40EFRX, 2x2TB WDBAAU0020HBK, Samsung SCX-3200, Netgear DGN2200 [Debian 7.0 Wheezy] Installazione, consigli e trucchi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
io ho condiviso le cartelle del computer C che mi interessavano e le ho montate sul computer B, poi dall'A è bastato connettersi via sftp al B e me le visualizzava automaticamente
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.