|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
D'alema : Bush esagerato sull'iran
Iran: D'Alema, troppo allarme Bush
Alle primarie Usa voterei per Hillary Clinton (ANSA) - ROMA, 13 GEN - Dal presidente americano George Bush vengono toni 'inutilmente allarmanti' sulla pericolosita' dell'Iran. Lo ha detto D'Alema.Il ministro degli Esteri, intervenendo alla trasmissione 'Che tempo che fa'' ha aggiunto:'Questi toni, dal capo della piu' grande potenza del mondo, non li trovo utili e inutilmente allarmanti'.Quanto alle elezioni negli Usa D'Alema ha ribadito che voterebbe per Hillary: 'Mi sento legato alla famiglia Clinton'. Incredibilmente ne ha detta una giusta. La politica del terrore funzionerà ancora negli states ma l'europa oramai si è stufata di questo giochetto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Se non si attacca il male , i terroristi prevaranno e il popolo oppresso chiede di essere liberato dal dittatore . E una volta tolto di mezzo il dittatore e portato la democrazia il mondo sarà un posto piu sicuro sia per gli iraniani che per il mondo intero !!! Capito !!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
D'alema riesce sempre a essere diplomatico come uno schiacciasassi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
come ho detto varie volte, qui si continua a non capire che l'atomica iraniana è solo la punta fuori dall' acqua di un enorme iceberg sommerso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
dici che dobbiamo portare la democrazia pure in turkmenistan e azerbaijan?
![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
Quote:
certo, come sottolineava un giornalista di repubblica giorni fa, c'è anche il rischio che il nervosismo possa degenerare per un risveglio storto di un Pasdaran che lancia una scarica di mitra su una corazzata, e questo non fa dormire sogni tranquilli. Ma la principale paura per quanto mi riguarda è che gli USA abbiano già in testa cosa fare e siano pronti a determinare le condizioni per essere legittimati dall'opinione pubblica a farlo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ho visto uno spot che penso girasse sulle TV americane in cui un ex membro dell'esercito diceva che con una delle attuali bombe atomiche (suppongo di elevata potenza) negli arsenali USA potrebbe radere al suolo 6 volte Hiroshima, con 6 l'intera ex unione sovietica.... per poi mostrare graficamente alle sue spalle quante ne resterebbero dopo aver usato quelle 7..... ebbene, una intera parete alle sue spalle veniva graficamente gradualmente riempita fino a far sembrare l'interlocutore piccolissimo... roba da qualche centinaio di ordigni... valori immani in termini di soldi e vite umane, ma con nessun senso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Senza contare che la bomba atomica è un deterrente e nulla più.
La cricca neocon che spala fango sull'Iran (USA, Israele) politicamente puzza più della merda ed è certamente più pericolosa del presidente iraniano. Iran che altro non è che una pedina nelle mani di altre 2 superpotenze (Russia, Cina) che lo vogliono usare per contrastare lo spadroneggiare degli USA in Medio-Oriente. Ahmadinejad questo lo sa ed è per questo che si permette una politica estera spregiudicata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
beh certo, il fatto che ahmadinecoso sia leggermente tarato non pesa nulla
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
proprio no, anzi....non ho voglia di riscrivere tutto, per gli interessati, basta andare a ritrovare il mio post nell' ultima discussione sull' atomica iraniana. Il problema è ben altro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ricordo poi che con "loro" chi consideri? no perchè ti faccio presente che tutto l'occidente si è schierato contro un eventuale iran potenza atomica (vedasi le dichiarazioni di Chirac) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
I filo-USA diranno che l'America sta solo reagendo a provocazioni e dittature, gli anti-USA diranno che è solo una giusta rivolta degli schiavi.... ed io dico che personalmente non mi sento affatto consolato dalla possibilità che una guerra termonucleare possa partire ma per nobili motivi. E quindi mi limito a sperare che si arrivi indenni al cambio di governo in USA, che prenda il potere una persona meno succube del suo losco entourage e più intelligente, e che magari qualcosa cambi. Perchè come dice mia nonna "di giudizio, chi più ne ha, più ne adoperi". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ok, punto di vista rispettabilissimo, e anche condivisibile in parte, quantomeno per gli standard di sicurezza degli impianti. Però il problema non è solo BOMBA SI, BOMBA NO come mi pareva di aver sottolineato. Se gli USA non saranno i primi ad usare una bomba atomica in un eventuale conflitto nucleare ma avranno (negli anni) creato (e in alcuni casi finanziato ed armato) un buon humus su cui germogliano rigogliosi gli ahmadinejad, i saddam, i taliban poco cambierà: non avranno comunque la coscienza pulita, per nulla, e dall'alto del loro peso internazionale ed economico lo considero una cosa di cui vergognarsi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.