|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
[Roma + ss]Cerco fotocamera digitale max 100 €
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Fotocamera digitale con zoom Kodak Easy Share c360
NUOVA Informazioni sul prodotto -5 megapixel-Intelligente. Sorprendente. Semplice. La geniale C360 vi consente di immortalare tutto ciò che vi affascina.CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO: 5 MP per stampe fino al formato 50 cm × 75 cm; Zoom ottico 3X; 17 modalità di ripresa di facile accesso e 5 modalità colore; Funzioni di ottimizzazione delle foto sulla fotocamera; Pulsante "Share" sulla fotocamera e funzioni Preferite; Chip KODAK Color Science. . Cinturino da polso . Kit di base con software . Batteria al litio CRV3 o . Cavi USB e VIDEO . Innesto di alloggiamento per le dock opzionali Kodak easy share 99 euro!!! oppure Kodak Easy Share C310 NUOVA ZOOM DIFITALE CONTINUO 5X PULSANTE "SHARE": PERMETTE DI CONTRASSEGNARE LE FOTO SULLA FOTOCAMERA PER STAMPARLE, ORGANIZZARLE, INVIARLE TRAMITE E MAIL LCD A COLORI DA 40.6 mm PER RIESAMINARE/VISUALIZZARE LE IMMAGINI IN ANTEPRIMA MODALITA' SCATTO: AUTOMATICA, SEMPRE ATTIVA -RISOLUZIONE IMMAGINE DA 4,0 MEGAPIXEL a 69 euro!!! risp solo sulla mia email---> giuseppevit@alice.it Ultima modifica di playstation2 : 08-12-2007 alle 18:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Siracusa
|
forse una coolpix L11?
Hearthstone / Starcraft 2 : jino#2700 / Steam jinox
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
100 s.s. incluse
la vendo poichè mi hanno regalato pure una coolpix s9 e praticamente l'ho solo spacchettata, è nuova ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
me l'hanno regalata a metà luglio... cmq ripeto praticamente nn l'ho usata
![]() ho controllato il tutto e credo sia in garanzia per 3 anni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ti interessa una kodak easy share c310 in buone condizioni con un solo anno di vita con la scatola originale e libbretto di istruzzioni, compresa di memoria da 256 e fodero la vendo a ˆ80,00 s.s incluse fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao io vendo una polaroid i733 è una macchina stupenda...7.1megapixel egolazione luminosita funzioni svariate zoom 12x praticamente una macchina geniale
siccome è stato un regalo quando gia avevo una macchina digitale ho deciso di venderla...in essa è compresa una SD da 2gb il prezzo è di 110 euro spedito |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.