|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[bo.mo.] pc completo socket AM2
ciao a tutti
vendo questo pc completo cosi configurato: -case microtower anonimo , nero con prese usb sul davanti. -ali 400/500 w non mi ricordo ne marca ne amperaggi - mobo: microatx della MSI, due sata, due slot ddr2, due ide, 1 pciex per scheda video aggiuntiva, video integrato e audio pure, il modello esatto non me lo ricordo - sempron 3400+ - 2 gb ddr2 667mhz - 250gb hd maxtor - masterizzatore DVD +-r euri 200 piu spese. precedenza a mano precedenza alle persone rapide in vendita altrove |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: BRESCIA(prov.)
|
coda
![]() |
#3 |
|
molto bene ti mando pvt per concludere.
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
uppo in attesa di pagamento da robysc
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Se non concludi, coda.
Quanto è grande il case? Puoi mettere un paio di foto? Grazie, ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
magari pvtizzami tue esigenze vedo se posso aiutarti in altro modo e chiaro che se roby non paga, difficile, è tuo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
|
non è che spezzi? io forse sono interessato alla mobo+cpu e forse al case
TI so dire nel pomeriggio
![]() |
#8 |
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
di pure mai che domattina hai un gruzzolo di euri in piu sulla tua postepay
![]() ![]()
![]() |
#10 |
|
il pc è andato venduto altrove, come specificato in apertura del 3d.
potete chiudere. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
trattativa moralmente e ripeto moralmente scorretta. Non nella forma ma nella sostanza . Dovevo ricaricare la pestepay oggi ma un impegno inderogabile me l'ha impedito.Eravamo daccordo gia da tre giorni Avrei pagato domani all'alba però Il Calmo (ma evidentemente non troppo) l'ha venduto, dice, sulla baia (e non ha voluto darmi il link della vendita) qualche ora prima. Ricordo che sono molto affidabile, specialmente per lui perche la settimana scorsa mi ha venduto un'altro computer pagato subito,e questo mi ha veramente lasciato di me...
feedback : (100%)ho concluso con : TIX, MADYSON, dinamite2, nino nino, PIPPO 369, DRVE 97, ABCcletta, Maxmix65, il calmo, ecc.... ecc... Ultima modifica di robysc : 21-01-2008 alle 18:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.