|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
aiuto per 3com internet firewall 25
ho questo firewall nella rete della mia azienda, è da diversi anni che e stato montato e nessuno si ricorda la pasword di accesso ( non è quella standard della casa che è segnata nel mauale, gia provata). o provato a resettarlo e dopo il reset si cancella la memoria e tocca riprogrammarlo. lo riprogrammato con ultima versione del firmware scaricata dal sito 3com e fatto ripartire ma all'accesso continua a non accettarmi la pasword di default cioè:
nome utente: admin password: password da come sta succedendo credo che la password non venga cancellata anche se si resetta, quindi la domanda finale è lo butto via o ce un'altra soluzione? ![]() grazie per l'aiuto in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
la risposta lo trovata io
non si connetteva anche se la pass era esatta perchè internet explorer, ultima versione, sembra non avesse installato qualcosa , tipo plugin o qualcosa del genere. che appena installato mozzilla firefox provato a collegarmi al firewall mi ha richiesto installazione di questo plugin e appena fatta tramite rete mi sono collegato con la password di default. quindi era solo un problema di internet explorer |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.