|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena/Verona
|
[VR] cerco xbox1 anche modificata
salve cerco (a mano o sped) una xbox primo modello
possibilmente compresa di: * modifica (specificare quale..cmq NO sw) * kit dvd * pad "s" * specificare capienza se hd non originale * specificare modello (versione hw, versione bundle(nera, crystal) prezzo umano byebye |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Ti serve qualche gioco originale a poco?fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Un mio amico vende questa:
xbox (1) modificata - HD 80 gb 1 controller ms con filo 1 controller mad catz wireless 1 cavo usb xbox - usb normale. Al momento non so darti altre indicazioni, è influenzato. Provo a chiamarlo e vedo se mi risponde...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ti posso offrire xbox 1 + mod + pad
65 euro compreso sped. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Ciao, ti interessa xbox nera modificata con chip.La mod è la evolution X
compresa di: 1 joypad originale Xbox Advanced Scart Cable (cavo ad alta definizione con uscita ottica digitale) Xbox è perfettamente funzionante però si è disaldato un filo dal chip della modifica per cui quando parte da il led rosso.Bisogna risaldare il cavo, ma a me nn interessa farlo.La vendo perciò 50 euro +spese se sei interessato mandami un pvt, anche per info e proposte.
![]() |
#6 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
interessato anche qui Quote:
non mi fiderei molto a comprare una console per poi buttarla via.... cmq se ne può parlare... |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sono sicuro che ci sia solo da saldare perchè:
1.l'ho portata a riparazione e mi hanno chiesto 10 euro per ripararla, ma siccome mi sono sembrate eccessive ho rifiutato e me la sono portata a casa. 2.Tutto è iniziato quanto mi sono accorto che partivano solo i giochi originali.Io che ho fatto...l'ho smontata per vedere se effettivamente il negozio nn mi prendeva per i fondelli e involontariamente con le mani ho fatto saltare un altro cavo sempre nel chip. ti assicuro che ci vogliono 2 punti di saldatura.io me la vendo perchè ormai ho la 360 ![]() guarda se ti senti più sicuro la apro e ti posto delle foto, per farti vedere che non ti prendo in giro.in caso contrario per me possiamo finalizzare.che ne pensi?
CPU:E6750+Zalman7000B-Cu Led MB:Asus P5KC RAM:5GB CorsairXMS2 pc6400 VGA:HD7750 1Gb HD:Maxtor diamondmax 21 250GB LCD:Samsung 225MW ALI:Corsair HX Modular 520W CASE:Enermax CS721-B@Dragon fire Ultima modifica di Dieguito85 : 11-01-2008 alle 09:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Allora, il mio amico mi ha risposto:
Aladin XT con bios evox m8 dash XBMC Disponbili: Anod X Avalaunch UIX Unleash X disco 80 gb I joy ms originale (small) 1 Joy wireless Mad Catz (trasparente) Telecomando + ricevitore cavo USB XBOX/ USB 1 gioco: Rainbow Six 3 Black Arrow 140 spedita. Dalle 18.00 di stasera a lunedì mattina non credo che sarò online, per cui abbi pazienza se non rispondo a tue eventuali richieste... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
io offro sui 90/100 max quindi se per lui va bene ci accordiamo...altrimenti, no problem!! ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
se ti può interessare ho dei giochi ed un pad nuovo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Chiesto: non scende sotto 100 + s.s.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Contrassegno proprio no, con i casini che combinano le poste....
Se vuoi postepay e ti do tutti i miei dati o bonifico su c/c bancario. Per la spedizione inizio settimana prossima, quindi consegna mer/gio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
per il pagamento preferisco anticipato, se accetti fammi sapere in pvt.
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
indicami il totale compreso di spese di spedizione per un j+1 intanto ti mando un pvt con i dati per la spedizione ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Dammi un indirizzo email a cui mandare la scansione. Il costo totale è 115.30€. Quando hai ricaricato avvisami...
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
thanks |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.