Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-01-2008, 14:17   #1
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Piccolo esempio di coerenza berlusconiana

http://tv.repubblica.it/home_page.ph...&cont_id=16682

Sentitelo e giudicate voi. Arrivate fino alla fine che c'è un breve accenno alle parole precedenti.

Io non capisco veramente come persone intelligenti e informate possano insistere a sostenere questo personaggio.

Ed è la quinta campagna elettorale che si appresta a fare... 94 (vinta), 96 (persa), 2001 (vinta), 2006 (persa), 2008 (vinta al 90%)... ma proprio è insostituibile? Ma cribbio ci fosse Fini quasi quasi lo voto!

Ultima modifica di subvertigo : 29-01-2008 alle 14:21.
subvertigo è offline  
Old 29-01-2008, 14:25   #2
naoto84
Registered User

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Vedete perché poi questo personaggio vince le elezioni... perché Repubblica spreca una pagina web per fare la figura che fa.

- Berlusconi vuole andare al voto
- Berlusconi dice che anche gli italiani lo vogliono e che tutti dovranno prendere atto che se non si concedessero le elezioni milioni e milioni di italiani si riverserebbero in piazza.
- Berlusconi smentisce di aver detto che li porta lui gli italiani in piazza (e in effetti io dai giornali avevo capito proprio così).

Quindi alla fine c'ha ragione... o quantomeno c'ha il 90% di ragione, mentre Repubblica persevera nel torto.
naoto84 è offline  
Old 29-01-2008, 14:32   #3
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Quote:
Originariamente inviato da naoto84 Guarda i messaggi
Vedete perché poi questo personaggio vince le elezioni... perché Repubblica spreca una pagina web per fare la figura che fa.

- Berlusconi vuole andare al voto
- Berlusconi dice che anche gli italiani lo vogliono e che tutti dovranno prendere atto che se non si concedessero le elezioni milioni e milioni di italiani si riverserebbero in piazza.
- Berlusconi smentisce di aver detto che li porta lui gli italiani in piazza (e in effetti io dai giornali avevo capito proprio così).

Quindi alla fine c'ha ragione... o quantomeno c'ha il 90% di ragione, mentre Repubblica persevera nel torto.
Certo che un po' di onestà intellettuale mai...
subvertigo è offline  
Old 29-01-2008, 14:34   #4
naoto84
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da subvertigo Guarda i messaggi
Certo che un po' di onestà intellettuale mai...
Ma lo dici a me? Ma pensa a te, che quello che ho scritto è cristallino.

Quale dei tre punti non ti sembra rispondere al vero?
naoto84 è offline  
Old 29-01-2008, 14:36   #5
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Ma lo dici a me? Ma pensa a te, che quello che ho scritto è cristallino.

Quale dei tre punti non ti sembra rispondere al vero?
ah pensavo venisse berlusconi a prendermi dal divano e mi portasse in braccio in piazza
zuper è offline  
Old 29-01-2008, 14:41   #6
ronin17
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
sono un po preoccupato perche non ho ancora sentito la guzzanti
non sapete se riedita il film o fa uno spettacolo ?
ronin17 è offline  
Old 29-01-2008, 14:42   #7
naoto84
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
ah pensavo venisse berlusconi a prendermi dal divano e mi portasse in braccio in piazza
Non facciamo giochetti. Portare in piazza vuol dire che il partito organizza una manifestazione: come quella che c'è stata l'anno scorso contro il governo.
Io dai giornali avevo capito che Berlusconi, in caso di non scioglimento delle camere, organizzava una manifestazione.
Dall'intervista invece si capisce che così non è, QUINDI i giornali hanno fatto cattiva informazione.

A voi cosa non sta bene, il primo punto (che non è vero che Berlusconi abbia detto che FI organizzava una manifestazione) o il secondo punto (che i giornali hanno fatto capire che organizzava una manifestazione)?

Certamente non vi sta bene il primo, ed è chiaro anche il perché: avete preso quello che hanno detto i giornali e lo avete fatto diventare la realtà. Di fronte a quello che sentite con le vostre orecchie non accettate di dover cambiare idea.

E venite a parlare a me di onestà intellettuale?
naoto84 è offline  
Old 29-01-2008, 14:47   #8
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Quote:
Ma l'hai sentita la prima dichiarazione di Berlusconi? Sei tu (e Berlusconi) che fai giochetti.... una dichiarazione si può rigirare come si vuole, ma il suo significato immediato è quello che conta.
subvertigo è offline  
Old 29-01-2008, 14:48   #9
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
http://tv.repubblica.it/home_page.ph...&cont_id=16682

Sentitelo e giudicate voi. Arrivate fino alla fine che c'è un breve accenno alle parole precedenti.

Io non capisco veramente come persone intelligenti e informate possano insistere a sostenere questo personaggio.

Ed è la quinta campagna elettorale che si appresta a fare... 94 (vinta), 96 (persa), 2001 (vinta), 2006 (persa), 2008 (vinta al 90%)... ma proprio è insostituibile? Ma cribbio ci fosse Fini quasi quasi lo voto!

sono stato frainteso
Old 29-01-2008, 14:48   #10
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
a me tutti questi tread sul Sivlio a nemmeno una settimana dalla caduta del peggior governo avuto negli ultimi 50 anni mi sa tanto di ... ROSICCHIAMENTO a piu' non posso ...
tdi150cv è offline  
Old 29-01-2008, 14:49   #11
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Non facciamo giochetti. Portare in piazza vuol dire che il partito organizza una manifestazione: come quella che c'è stata l'anno scorso contro il governo.
Io dai giornali avevo capito che Berlusconi, in caso di non scioglimento delle camere, organizzava una manifestazione.
Dall'intervista invece si capisce che così non è, QUINDI i giornali hanno fatto cattiva informazione.

A voi cosa non sta bene, il primo punto (che non è vero che Berlusconi abbia detto che FI organizzava una manifestazione) o il secondo punto (che i giornali hanno fatto capire che organizzava una manifestazione)?

Certamente non vi sta bene il primo, ed è chiaro anche il perché: avete preso quello che hanno detto i giornali e lo avete fatto diventare la realtà. Di fronte a quello che sentite con le vostre orecchie non accettate di dover cambiare idea.

Di cosa ti lamenti? d'altronde, non puoi neanche prendertela con Repubblica, perché IlGiornale o Libero fanno lo stesso gioco, anche se verso la parte opposta. E non si può nemmeno fare affidamento sulle interviste ormai, perché vengono tagliate e confezionate ad arte. Come già detto, l'informazione in Italia è politicizzata.
dasdsasderterowaa è offline  
Old 29-01-2008, 14:50   #12
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
a me tutti questi tread sul Sivlio a nemmeno una settimana dalla caduta del peggior governo avuto negli ultimi 50 anni mi sa tanto di ... ROSICCHIAMENTO a piu' non posso ...
Secondo me è stato uno dei migliori... chi ha ragione ?
subvertigo è offline  
Old 29-01-2008, 14:53   #13
naoto84
Registered User

Quote:
una dichiarazione si può rigirare come si vuole, ma il suo significato immediato è quello che conta.
E qual è il suo significato immediato?

"Io credo che noi sapremo rappresentare al capo dello Stato questa situazione e che anche la sinistra dovrà convincersene" TAGLIO "D'altronde gli italiani lo vogliono e credo che sarebbero milioni e milioni gli italiani che si riverserebbero a Roma se non ottenessimo di andare al più presto al voto".

Se parla di andare a rappresentare una posizione al capo dello Stato dove gliela fa la manifestazione, dentro il quirinale?
In queste parole non c'è affatto l'intento di organizzare una manifestazione: se un giornale scrive quello che abbiamo letto inventa e fa cattiva informazione.

In Italia in generale funziona così: un giornale scrive una minchiata, poi arriva la giusta rettifica... e tutti fanno: "e va bè, va bè... " Roba da matti.
naoto84 è offline  
Old 29-01-2008, 14:58   #14
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
Non mi sembra il caso di aprire un thread ogni volta che Berlusconi dice qualcosa: si apra un thread per ciascun grande tema politico e in esso trovino spazio i commenti dei vari esponenti politici.

Devo però dire che entrare in tutti i thread in cui si parla di Berlusconi al solo scopo di scrivere che gli altri rosicchiano non mi sembra un atteggiamento particolarmente costruttivo.
nomeutente è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
NVIDIA investe 1 miliardo di dollari in ...
GlobalFoundries rafforza la produzione i...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP