|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Piccolo esempio di coerenza berlusconiana
http://tv.repubblica.it/home_page.ph...&cont_id=16682
Sentitelo e giudicate voi. Arrivate fino alla fine che c'è un breve accenno alle parole precedenti. Io non capisco veramente come persone intelligenti e informate possano insistere a sostenere questo personaggio. Ed è la quinta campagna elettorale che si appresta a fare... 94 (vinta), 96 (persa), 2001 (vinta), 2006 (persa), 2008 (vinta al 90%)... ma proprio è insostituibile? Ma cribbio ci fosse Fini quasi quasi lo voto! Ultima modifica di subvertigo : 29-01-2008 alle 14:21. |
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Vedete perché poi questo personaggio vince le elezioni... perché Repubblica spreca una pagina web per fare la figura che fa.
- Berlusconi vuole andare al voto - Berlusconi dice che anche gli italiani lo vogliono e che tutti dovranno prendere atto che se non si concedessero le elezioni milioni e milioni di italiani si riverserebbero in piazza. - Berlusconi smentisce di aver detto che li porta lui gli italiani in piazza (e in effetti io dai giornali avevo capito proprio così). Quindi alla fine c'ha ragione... o quantomeno c'ha il 90% di ragione, mentre Repubblica persevera nel torto. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
sono un po preoccupato perche non ho ancora sentito la guzzanti
non sapete se riedita il film o fa uno spettacolo ? |
|
|
|
|
#7 | |
|
Registered User
|
Quote:
Io dai giornali avevo capito che Berlusconi, in caso di non scioglimento delle camere, organizzava una manifestazione. Dall'intervista invece si capisce che così non è, QUINDI i giornali hanno fatto cattiva informazione. A voi cosa non sta bene, il primo punto (che non è vero che Berlusconi abbia detto che FI organizzava una manifestazione) o il secondo punto (che i giornali hanno fatto capire che organizzava una manifestazione)? Certamente non vi sta bene il primo, ed è chiaro anche il perché: avete preso quello che hanno detto i giornali e lo avete fatto diventare la realtà. Di fronte a quello che sentite con le vostre orecchie non accettate di dover cambiare idea. E venite a parlare a me di onestà intellettuale? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
sono stato frainteso
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
a me tutti questi tread sul Sivlio a nemmeno una settimana dalla caduta del peggior governo avuto negli ultimi 50 anni mi sa tanto di ... ROSICCHIAMENTO a piu' non posso ...
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Registered User
|
Quote:
"Io credo che noi sapremo rappresentare al capo dello Stato questa situazione e che anche la sinistra dovrà convincersene" TAGLIO "D'altronde gli italiani lo vogliono e credo che sarebbero milioni e milioni gli italiani che si riverserebbero a Roma se non ottenessimo di andare al più presto al voto". Se parla di andare a rappresentare una posizione al capo dello Stato dove gliela fa la manifestazione, dentro il quirinale? In queste parole non c'è affatto l'intento di organizzare una manifestazione: se un giornale scrive quello che abbiamo letto inventa e fa cattiva informazione. In Italia in generale funziona così: un giornale scrive una minchiata, poi arriva la giusta rettifica... e tutti fanno: "e va bè, va bè...
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Devo però dire che entrare in tutti i thread in cui si parla di Berlusconi al solo scopo di scrivere che gli altri rosicchiano non mi sembra un atteggiamento particolarmente costruttivo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.